Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioBG
Beh non è certo il primo topic senza senso, o dove si parla solo male di qualcuno :dubbio:
si parla e si cazzeggia...o no?
Che poi sia un discorso che da fastidio a chi fino ieri il buon Mario lo ha idolatrato o lo sta idolatrando adesso è un altro discorso...
:biggrin3:
personalmente non ne faccio una questione di maglia....................però mi sembra esagerato condannare un semplice gesto di stizza che, di sicuro, non era rivolte a persone.
Per esempio tutti mi dicono che sono una persona "seria"....ma quando sono in campo urlo e sbraito contro tutto il mondo................pechè voglio fare sempre tutto bene....e quando non ci riesco.............. mi incazzo di brutto.............uscito dal campo "torno in me"............
-
eh lo so mister...ma scommetto una birra che non urli e sbraiti contro il pubblico, men che meno se tifano per te
non lo so, ho come l'impressione che lui si voglia porre sempre e comunque al centro dell'attenzione
anche il rigore di domenica sera: magari mi sbaglio, bisognerebbe chiedere a chi era allo stadio, ma secondo me el sharaawy o come cacchio si scrive non l'ha presa benissimo quando mario dopo 1 secondo dal fischio ha preso la palla per tirarlo
-
Citazione:
winter1969
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata
la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo
non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO
-
Citazione:
giorgiorox
la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo
non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO
Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.
-
Citazione:
winter1969
Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.
certo, chi ha mai detto il contrario... ma questo vince per distacco
-
Citazione:
jamex
ha il cervello che va a 3 cilindri......e contro i progetti nati male c'è poco da fare
Magari... forse forse un 3 cilindri peugeot non sicuramente il nostro :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.
Citazione:
jamex
riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?
La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.
Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
Vedremo....:oook:
-
le ultime cose commesse sono veramente sciocchezze che non erano nemmeno da riportare nei giornali...non sarà la mente più acuta dell'universo ma sono sicuro che non è cattivo e le cose che fa sono legate anche a una certa ingenuità e genuinità...
piuttosto invito ad immaginare cosa penseremmo noi, al suo posto, a sentirsi chiamare il "negretto" di famiglia...puoi diventare pallone d'oro ma c'è sempre un coglione che tenta di riportarti all'antica condizione di subalternità, pur considerando il contesto di goliardia della serata in cui la frase è stata detta...quella uscita sinceramente è ben più grave di 20 balotellate messe insieme
-
invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. morale: il calcio non lo rovina di certo balotelli con le sue ragazzate, lo hanno già rovinato la mafia e la politica, vedi juve, moggi e berlusca...
-
Citazione:
fearless
La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.
Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
Vedremo....:oook:
la mia era freddura :cry: mi dispiace se è passato come un discorso serio :cry:; non riesco a parlare seriamente di calcio