Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Ho preso sulla baia un mese fa una ps3 di ottobre 2012. Requisito fondamentale per me, a maggior ragione quando parliamo di elettronica, è stata la presenza dello scontrino.
Chenonsisamai.
Sopratutto su questo genere di beni comprati usati si sa ancora meno..
-
cmq sul sito xbox dice che la garanzia la fa la registrazione on line dove si mette il seriale della console...quindi lo scontrino non è fondamentale..infatti sulle console usate(non so per la casa sony)che sono state registrate e vendute, al nuovo acquirente non spetta la garanzia perchè è intestatario il primo proprietario..sempre che questo abbia registrato il prodotto sul sito.
-
Citazione:
wailingmongi
Sopratutto su questo genere di beni comprati usati si sa ancora meno..
Spiegamela per favore...
-
quali soono i titoli più belli per la kinect???
-
Citazione:
edotto
Spiegamela per favore...
potrebbe essere che uno la vende perchè non va e anche se messa bene fuori fai fatica ad accorgerti com'è dentro..quindi si,sarebbero da non prendere se oltre il tempo della garanzia o senza scontrino..
-
acquisto fatto...che giochi consigliate???è la prima console in assoluto...per ora ho mma supremacy e gta4
-
Dipende dal genere che preferisci..
Io adoro i giochi di ruolo e ti consiglio Skyrim..
Inviato col tapatapata'
-
se non giochi on line godi meno della metà.
-
Citazione:
wailingmongi
potrebbe essere che uno la vende perchè non va e anche se messa bene fuori fai fatica ad accorgerti com'è dentro..quindi si,sarebbero da non prendere se oltre il tempo della garanzia o senza scontrino..
:oook:
-
Citazione:
Grugno
se non giochi on line godi meno della metà.
dipende