Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
grande napoli
Il Napoli le partite le gioca,non le vende :oook:
-
Citazione:
NEMO
io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.
io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.
sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!
io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.
guarda che con me, credo, che tu sia fuori strada.................e non mi interessa più "discutere"di calcio, in questa sede, in quanto con gli interlocutori, non tutti per fortuna, è impossibile anche il semplice sfottò...............
Per quanto riguarda quello che dici a gc57, mi trova in totale disaccordo, il che ci sta.
Io sono molto contento se la squadra per cui faccio il tifo, poi che perdere le rivali storiche..................è secondario....
Giusto per la dialettica...................e anche il mio primo intervento era una "semplice constatazione"....................:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.
io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.
sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!
io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.
L'importante è che rimangano saltuari :)
-
Citazione:
winter1969
Calma ragazzo... Andiamoci piano con il comprare e vendere partite!!. Tutti pronti a dire quello compra, quello vende... Fino a prova contraria gli unici che hanno potuto dimostrare, senza ombra di dubbio, che hanno i soldi cash( ed in una valigetta) per comprare partite siamo noi!!! Tutti gl'altri mutiii!!!FAN FA RO NI!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
e qual è il problema?...sempre tifoso del bari sono...
Citazione:
fitzcarraldo
Calma ragazzo... Andiamoci piano con il comprare e vendere partite!!. Tutti pronti a dire quello compra, quello vende... Fino a prova contraria gli unici che hanno potuto dimostrare, senza ombra di dubbio, che hanno i soldi cash( ed in una valigetta) per comprare partite siamo noi!!! Tutti gl'altri mutiii!!!FAN FA RO NI!!!:biggrin3::biggrin3:
fizt tranquillo la battuta era riferita a me...sai winter ci prende gusto...
-
Citazione:
urasch
e qual è il problema?...sempre tifoso del bari sono...
fizt tranquillo la battuta era riferita a me...sai winter ci prende gusto...
Winter ce l'ha con te urash, me lo confidava all'ultima cena la settimana scorsa, perchè sei un tutore della legge, altrimenti mi diceva che ti avrebbe fatto il culo!
Lui ė cintura nera di ninjizu!
-
-
Citazione:
oldbonnie
Come si suol dire:''la mamma degli imbecilli è sempre incinta''!
Che schifo!
-
Citazione:
NEMO
Winter ce l'ha con te urash, me lo confidava all'ultima cena la settimana scorsa, perchè sei un tutore della legge, altrimenti mi diceva che ti avrebbe fatto il culo!
Lui ė cintura nera di ninjizu!
problemi suoi....