Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ci lavoro coi computer.... e gestisco anche un associazione culturale, più altre cose.
salvo che non farò più da moderatore non cambia granchè... la mia presenza resta immutata.. ;)
solo che in caso problemi o necessità io non sono più in rosso.
gia' notato.......sei tornato come i puffi........:oook::biggrin3:
Un applauso per il tuo impegno lavorativo e per dare una mano ad altrui.....
-
Citazione:
fearless
per ora devi accontentarti di sentirci :oook: (martedì ore 20,45 su skype...è tutto definito :oook:)
scusate l'ot
:w00t:
Citazione:
@ndre@
A quando la scritta in rosa per i Mod..... fearless
:madoo:
-
Citazione:
D74
solo che in caso problemi o necessità io non sono più in rosso.
parli del conto corrente?
-
Citazione:
giulianaspeed
sempre i migliori se ne vanno :cool:
ma misha anora resiste????:ph34r::biggrin3:
Mi sono saldato alla poltrona cara.. Marco fa prima a fare un nuovo forum piuttosto che scardinare me:D
Inviato da Cazzabubbolone
-
Dispiace,come mod eri sempre in prima linea per risolvere i problemi ed aiutare utenti.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Fabio, come già detto in privato sono dispiaciuto ma rispetto la tua scelta e non insisto oltre. :oook:
Fabio, a chi ti riferisci?
Wailingmongi in base a cosa sostieni questo?
Sono curioso...
no dai solo Daghen e BigDave e forse Eusebius non li vedo mai moddare pensavo peggio mi ricordavo una gran sfilza di nomi...ho visto che avete tolto Giampippi :w00t:
nel bar almeno,negli altri sottoforum non ci ho guardato
-
-
Citazione:
jamex
parli del conto corrente?
quello purtroppo non è rosso ma quasi :(
Citazione:
diegoz
Dispiace,come mod eri sempre in prima linea per risolvere i problemi ed aiutare utenti.
ti ringrazio
-
... cazzo succede qua dentro?
Non mi collego per due giorni ed ora noto che di là si scannano, e qui uno che sembrava fatto per moderare, forse perfino un pò pretesco, ma in un'accezione affettuosa del termine, si dimette...
Boh? C'è un collegamento o è la mia ad essere una visione paranoidea e complottista? :blink:
p.s. Non voglio far polemiche, e se sono ot, tagliate pure.
-
Citazione:
malacapa
... cazzo succede qua dentro?
Non mi collego per due giorni ed ora noto che di là si scannano, e qui uno che sembrava fatto per moderare, forse perfino un pò pretesco, ma in un'accezione affettuosa del termine, si dimette...
Boh? C'è un collegamento o è la mia ad essere una visione paranoidea e complottista? :blink:
p.s. Non voglio far polemiche, e se sono ot, tagliate pure.
dove dove si scannano :w00t: ?