Mi piace più il nero lucido come la mia.
Visualizzazione Stampabile
Mi piace più il nero lucido come la mia.
50 esemplari ?
cavoli... io non sapendolo sabato l'ho vista dal conc. e l'ho presa per la versione "dark" (come per il monster la ersione economica):cry: :cry:
a me il nero opaco con il cromo DI SOLITO fa impazzire... ma questa volta mi ha deluso...! il nero lucido è più bello ...garantisco:rolleyes:
poi per una versione da 50 esemplari...... minimo minimo doveva avere qualcosa di particolare/unico... es. telaio colorato in tinta con i cerchi... oppure cerchi A RAGGI!!!!:w00t: :w00t: ecc
[QUOTE=Filomao;484990]Bellissima.[/QU
STRAQUOTO ... MI ARRIVA TRA 10 GIORNI :biggrin3: :biggrin3: E POI IO CIO' SPESO DEI SOLD PER FARLA NERO OPACO (LA 955).
vista dal vivo nn mi sembrava così bella..... bhò.....
Qualcuno sà un conce dove si può vedere .....
Quasi, quasi ...
Ti sembra una monster??
[IMG]http://img222.imageshack.us/img222/7...3kl5al5.th.jpg[/IMG]
Da poco ho riverniciato la mia Speed causa scivolata e avevo idea di farla nero opaco in sostituzione dell'originale nero lucido (visto che dovevo farlo tanto valeva renderla un pò special) ma il carrozziere mi ha vivamente sconsigliato xche x il nero opaco si applica uno strato di coprente praticamente nullo e a furia di lasciarla al sole, lavarla, sassolini sulla carrozzeria si sarebbe sicuramente rovinata in poco tempo. Il nero opaco è bello ma troppo delicato x me non ne vale la pena e poi il nero lucido rimane il n°1!!!
IO LO COMPRATAAAAAA!!!!!!!!!:ph34r: