Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Q8 ENORMEMENTE!!!
E' ora di finirla con questi speculatori del CAXXO!!! Che vadano a speculare a casa loro !!!
Giá, ma come?
-
Citazione:
Strunz
Giá, ma come?
Hanno già risposto a questa domanda.
-
Citazione:
Stinit
Il mondo si regge sulle disuguaglianze...e comunque svalutare l'euro ammettendo che fosse possibile difficilmente c'è lo permetterebbero (guerra delle valute docet)
ho solo riportato quanto dichiarato dal consigliere economico di grillo, che peraltro e' anconetano .
Citazione:
Stinit
Non ci può essere una Italia "fuori" dall'Euro semplicemente perché se uscisse l'Italia l'euro cadrebbe inesorabilmente e con esso tutto il sistema economico (e le altre monete)...
e quindi, dopo, im quel caso, che succederebbe?
Citazione:
roberto70
ce la farebbero probabilmente.....ma gli costerebbe tantissimo....le banche europee son piene di titoli di stato italiano......quelli sono crediti per i loro bilanci, se il giorno dopo li devono cancellare con un click....son cazzi!
per non dire di quelli comprati dalla bce!
e comunque il vero dramma sarebbe per tutti quegli italiani che hanno messo i loro risparmi in titoli di stato!
si sta parlando di carta, mica di nulla di convertibile (cit,)
Citazione:
france56
Q8 ENORMEMENTE!!!
E' ora di finirla con questi speculatori del CAXXO!!! Che vadano a speculare a casa loro !!!
cioe', dovrebbero lasciarci tranquillamente fallire? o dovrebbero essere costretti a finanziarci a tassi calmierati? che intendi ?
Citazione:
france56
Hanno già risposto a questa domanda.
..........un riassunto?!?
-
Ma ci vuole tanto a fare un software da 2 lire che mi faccia vedere come viene spostato ogni singolo centesimo nei conti dello stato a noi cittadini? Io credo che basterebbe veramente poco per far funzionare tutto come si deve, o magari non interessa a nessuno migliorare la situazione, anzi...
Intanto che ci siamo che ci facciano anche una piccola applicazione per Android/Aifon, almeno quando sto sul cesso ho qualche stimolo in più.
-
Citazione:
Paglia
Ma ci vuole tanto a fare un software da 2 lire che mi faccia vedere come viene spostato ogni singolo centesimo nei conti dello stato a noi cittadini? Io credo che basterebbe veramente poco per far funzionare tutto come si deve, o magari non interessa a nessuno migliorare la situazione, anzi...
Intanto che ci siamo che ci facciano anche una piccola applicazione per Android/Aifon, almeno quando sto sul cesso ho qualche stimolo in più.
Debito HTML
-
Citazione:
Stinit
Si ma questo mi fa vedere solo il totale del conto, io voglio vedere cosa hanno mangiato e bevuto.
-
Uè...paghà e murì ghe semper temp...
-
Citazione:
Paglia
Si ma questo mi fa vedere solo il totale del conto, io voglio vedere cosa hanno mangiato e bevuto.
Se su rai 1 questo numeretto fosse sempre presente difficilmente si potrebbe dire agli italiani che i conti sono in ordine o che la macchina dello stato è stata messa nella direzione giusta (visto che cresce senza sosta)...
Già sarebbe un buon inizio...
-
Citazione:
Paglia
buon lavoro :oook:
-
Citazione:
flag
«Il nostro vero problema è la troppa disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza. E poi nessuna uscita dall’euro, sarebbe un dramma, una stupidaggine assurda che diminuirebbe del 30-40% il reddito degli italiani, semmai ci vuole una vera unione politica dell’Europa come gli Stati Uniti, con una banca centrale in grado di svalutare la moneta»
sempre nella stessa intervista
Citazione:
Si dice che Grillo consulti anche alti economisti come Loretta Napoleoni. Lei la conosce?
«Mai vista. Ma il movimento non è ancora organizzato e Grillo prende da ognuno di noi degli spunti, dei suggerimenti che poi elabora a modo suo. Ma presto faremo un programma condiviso».
questa intervista all'alba del 1 marzo....
ps: preciso che parte di quanto dice nel resto dell'intervista sono d'accordo.