Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Che vuoi che dica, lui ne ha già acquistata un'altra, al massimo la moto ritrovata la usa per i pezzi di ricambio :dry:
E' il solito riccone snob :biggrin3:
altrimenti io il posto in garage ce l'avrei :w00t:
cosi magari li scrosto anche i cilindri dalla via :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Che vuoi che dica, lui ne ha già acquistata un'altra, al massimo la moto ritrovata la usa per i pezzi di ricambio :dry:
E' il solito riccone snob :biggrin3:
Presa con indennizzo genertel. )))
-
Riempilo di botte che poi ipotizziamo una seminfermità mentale reattiva alla vicenda e senza la pericolosità sociale: non posso per l'età partecipare alla "riunione" ma fornisco assistenza medico-legale.
Il numero del cellulare di Franco è annotato!
-
Citazione:
Eramanc
Riempilo di botte che poi ipotizziamo una seminfermità mentale reattiva alla vicenda e senza la pericolosità sociale: non posso per l'età partecipare alla "riunione" ma fornisco assistenza medico-legale.
Il numero del cellulare di Franco è annotato!
Per un furto quanto danno biologico si merita?))))))))
-
Citazione:
mabaco
cmq, ragazzi, all'appuntamento mi ha accompagnato su una punto una sovraintendente ( persona normalissima, gentile, magretto) e su un'altra macchina i due cosi detti poliziotti d'azione.....orbene quest'ultimi sembravano dei delinquenti della peggior specie. Stile scarface. Seriamente, se li incontrate per strada cambiate marciapiede. Da paura.
Poi, prima dell'incontro con il Caro fabio ho parlato per circa 10 gg. Scambi di mail,foto, telefonate....etc......mi son fatto dire dove tiene i pezzi, in quale garage.....insomma tutto documentato e portato in Polizia.
mi raccontava dei pezzi in carbonio speciali che li aveva fatti fabbricare etccc.....dei collettori di scarico speciali.....ed io gli tenevo corda, ......UNA RABBIA.
... della serie l'abito non fa il monaco. Anni fa in Piazza del Duomo , in occasione della manifestazione Pistoia Blues ho assistito ad un arresto. Il camaleontico agente coi capelli lunghi , sandali ed abbigliamento moooolto casual pareva di ritorno dalla comunità di Sai Baba. Apparentemente la persona giusta cui passare un enorme cillum fumante ... :biggrin3:
Ciao Marco , ciao a tutti , scrivo poco ma tengo d'occhio la sezione eventi, nel caso di una reunion di Alcolisti ..... :dubbio:
-
posso solo dirti che sei stato un signore....la tentazione di una giustizia privata per me sarebbe stata troppa....
-
Citazione:
mabaco
Per un furto quanto danno biologico si merita?))))))))
L'avvocato o il Franco?
Per il primo decidiamo noi .... per il secondo pure............
:sick:
Se capitava a me sarei stato meno delicato............
-
Citazione:
mabaco
cmq...i pezzi sono stati sequestrati....non li rivedrò mai ...se non fra anni...lui sta a piede libero perchè per il reato di ricettazione non è previsto arresto. quindi..stasera potrebbe essere in giro a rubacchiare.
o tragicamente te lo puoi ritrovare sotto casa..... :cry:
comunque BEN FATTO!!!!!
-
he he he fregare gli altri non porta bene, cuzzato!! Ah che bello!
-
Citazione:
souldancer
o tragicamente te lo puoi ritrovare sotto casa..... :cry:
comunque BEN FATTO!!!!!
Bhe, se finora si è agito legalmente questo non significa che lo si fa per sempre....specie se si venisse minacciati....
In fine, non credo proprio che dopo essere stati segnalati si possono fare degli errori del genere......