Visualizzazione Stampabile
-
moltiplica 5 cent per tutti i caffè che servono in tutti gli autogrill d'Italia che fanno parte di un'unica holding e vedrete che quei 5 cent diventano qualche decina di migliaia di euri alla fine dell'anno.....
a me il caffè dell'autogrill non sembra così male anzi!!!!
-
è un azienda, dipendenti, forniture e costi di gestione come tutte le altre, o volete le cose gratis?
-
se avessero fatto 1,10 anzichè 1,05 ero quasi più contento, le monetine "di bronzo" non le sopporto :mad:
-
io.. in un autogrill... il caffè non lo pago... per dire....
il mio autogrill preferito è differente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
è un azienda, dipendenti, forniture e costi di gestione come tutte le altre, o volete le cose gratis?
Gratis no, ma mi piacerebbe sapere come a Milano si paghi 70/80/90cent di € e in autogrill 1.05 . :dubbio:
-
l'autogrill e buono solo per andare ai gabinetti, fare benzina e per una sosta sigaretta
-
Citazione:
tbb800
l'autogrill e buono solo per andare ai gabinetti, fare benzina e per una sosta sigaretta
si riesce pure a fare qualche incontro interessante... se per sosta sigaretta intendi "il dopo" :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
si riesce pure a fare qualche incontro interessante... se per sosta sigaretta intendi "il dopo" :biggrin3:
:D
-
Citazione:
Segy
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e può anche accadere che la merenda te la porti già da casa :biggrin3::biggrin3: almeno quando ero un pò più giovane e avevo i sedili reclinabili :biggrin3: