Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theciri
Secondo me ha sbroccato.
Ed ha fatto bene Crocetta a rimuoverlo.
Io non conosco tutte le donne in parlamento, voi?
"Conosco" solo la Puppato perche è l'unica che ha ascoltato e si è battuta con noi cittadini per evitare uno sciempio con annesso spreco di soldi da parte dei leghisti della zona.
Ovvio che ci sono quelle asservite al potente di turno ma quello di Battiato secondo me è un gesto paragonabile al leghista che urla che i terroni sono tutti mafiosi; da condannare senza se e senza ma!!!
Che abbia sbagliato la miscela di thè indiano??:biggrin3:
ma arrivare a pensare che il troie era riferito ad un modus operandi frequente... e che questo vale per uomini e donne no?
ah già è più facile mettere la foglia di fico.... per avere la coscienza a posto, quando in parlamento ci sono realmente vacche e troie, puttani e venduti che campano ciucciando soldi.... alla faccia nostra.
che poi possa essere una caduta di stile e che servirebbe sempre un certo aplomb è un altro discorso eh.....
-
Si vede che qualche " troia " se l'è presa.. è risaputo che siano permalose ahahaha
Modalità serio ON:
Non posso NON definire "TROIE" Scillipoti,De Gregorio, Rutelli e Capezzone .
-
-
Come ha detto lui: "cerco un centro di gravità permanente, che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente..."
Evidentemente è ancora in cerca...comunque, lode alla sincerità....essere stato messo al palo per questo, la dice lunga......
-
Citazione:
Erikuccia
Come ha detto lui: "cerco un centro di gravità permanente, che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente..."
Evidentemente è ancora in cerca...comunque, lode alla sincerità....essere stato messo al palo per questo, la dice lunga......
potrà essere stato sgradevole il modo ma non ha tutti i torti... se non quello di essersi dimenticato di vari puttani come De Gregorio, scipoliti, capezzone....
-
Erikuccia.. la famosa democrazia mussoliniana :biggrin3:
-
Citazione:
Stefanoqv
Erikuccia.. la famosa democrazia mussoliniana :biggrin3:
Ehhhhh, caro mio, duole dirlo, ma tra poco ci riproporranno anche la Gestapo "in forma democratica"
-
Citazione:
Erikuccia
Ehhhhh, caro mio, duole dirlo, ma tra poco ci riproporranno anche la Gestapo "in forma democratica"
Olio di ricino per i dissidenti ...
-
E campi di concentramento per la razza non mediterranea....
-
Citazione:
Erikuccia
E campi di concentramento per la razza non mediterranea....
MMMMMM.. allora rischio! eheh