Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Esatto a che ora????
20:30/21...almeno ho speranza di arrivare puntuale, purtroppo non potremo partire prima delle 14:30, e col prezioso carico, sull'appennino non potrò piottare col furgone;)
-
Citazione:
gnomo
20:30/21...almeno ho speranza di arrivare puntuale, purtroppo non potremo partire prima delle 14:30, e col prezioso carico, sull'appennino non potrò piottare col furgone;)
Mai visto un vero romano de' roma che non piotta :laugh2:...scusami ,ma nutro forti dubbi :dry:;non è che sei un laziale sotto copertura :ph34r:?
Ho capito che prima delle 9 un ci sarà nessuno,così in circuito ci siarriva alle 11 se va bene.......vorrà dire che mi farò un aperitivo in loco,mentre v'aspetto ....
-
Citazione:
leo
Mai visto un vero romano de' roma che non piotta :laugh2:...scusami ,ma nutro forti dubbi :dry:;non è che sei un laziale sotto copertura :ph34r:?
Ho capito che prima delle 9 un ci sarà nessuno,così in circuito ci siarriva alle 11 se va bene.......vorrà dire che mi farò un aperitivo in loco,mentre v'aspetto ....
...tu piotteresti con tre moto (una è la gnomille) incastrate dietro al cassone del furgone? Giá mi stò hahando addosso dalla paura:(
-
Citazione:
gnomo
...tu piotteresti con tre moto (una è la gnomille) incastrate dietro al cassone del furgone? Giá mi stò hahando addosso dalla paura:(
Su du rote fino ad ancona in stile Nico Giraldi :cool:!
Ci becchiamo in pizzeria :oook:
-
Qualcuno riesce a chiamare per disdire la prenotazione del ristorante?
-
Lo sapete che e' annullata ?!?! O comunque vi ritrovate per una serata in allegria ??!:dubbio:
-
Citazione:
Railspike
Qualcuno riesce a chiamare per disdire la prenotazione del ristorante?
Abbello che ti pensi che gnomo dorme?;)
Comunque che peccato:(
-
Citazione:
gnomo
Abbello che ti pensi che gnomo dorme?;)
Lungi da me!!!:biggrin3:
Citazione:
gnomo
Comunque che peccato:(
peccato sì, avremmo conosciuto un altro po' di scoppiati..peccato...è la mia morosa è troppo incazzata..l'avevo troppo caricata con 'sta storia della pistata e quando le ho detto che era saltata mi ha risposto: "Stai scherzando, vero??".:mad: