Risparmierai 10 euro l'ora se ti vuole un gran bene,ma paghi i costosissimi pezzi originali;io compro moto usate e non mi pongo neanche il problema dei pezzi originali
Visualizzazione Stampabile
Brutale tutta la vita, x me è SI :oook:
L avevo provata, e anche la Tuono RSV4 .................... fra le due la TUONO ! Ma certamente anche la Brutalona !!:ph34r:
La street a confronto e' un triciclo !
4 CILINDRI.
spenta sotto e furibonda in alto.
ecco un motivo per non considerarla..
molto bella e accattivante.
non mi pare altrettanto appagante la guida.
una di quelle moto belle che non tieni per piu' di un paio d'anni.
saluti.
La brutale è la naked per antonomasia..............è la più bella di sempre!!!!
Che sia 990 , 1078 o 1090 , sono tutte spettacolari ........
Le ultime invece 675 e 800 , anche se hanno un 3 cilindri (:oook:) vuoi per la riduzione dei costi , si percepisce meno cura nei dettagli e componentistica di secondo livello , insomma , non sono come le altre 4 cilindri:cool:
Complimenti quindi .......hai tutta la mia invidia!!!!:lingua:
Non te la prendere Tony...ma da poco lessi ( non il cane :biggrin3:) su inmoto mi pare una prova del gsx-r 1000, della 1198s e della ninja1000...era un confronto.
Riportarono oltre i dati etc etc anche diverse dicerie sul fatto che la gente diceva che il gsx-r era vuoto in basso.
"Evidentemente non siete mai saliti su gsx-r 1000 e non avete mai spalancato il gas fin dalla prima marcia..l'orizzonte vi si proietta addosso."
Adesso, sicuramente tu avrai provato decine di moto e percorso migliaia di km...ma questo mito che le 4 sono morte in basso è da sfatare...
Ma cosa vogliamo da una moto??? Compratevi un Mig 29 ziocane !!! :laugh2:
Bella......... ma poco affidabile!!!