In bocca al Lupo e rimettiti presto :wink_:
Visualizzazione Stampabile
In bocca al Lupo e rimettiti presto :wink_:
In bocca al lupo!
tanti auguri e a presto di nuovo in sella
forza nerozz!!!!!!!!!!!!!!
in culo a chi ci vòle male!!!!
ma porca putt ............. forza ragazzo .... rimettiti il prima possibile .....
E quel povero pirla con la Fazer che stava dietro di te, e che ti ha dato i primi soccorsi e ti ha chiamato l'eliambulanza (non è stato il cappe, che è arrivato dopo 5 minuti) facendo ben 5 chiamate perchè cadeva sempre la linea (non era Firenzola , ma il sasso di S. Zenobio, e il telefono non pescava), e che ha aspettato lì con te fintanto che non ti hanno portato via con l'eliambulanza...... NON LO VOGLIAMO RINGRAZIARE STO POVERO DISGRAZIATO???? :mad:
Scherzi a parte, parlando l'altra sera con Eolo, gli ho raccontato la storia e mi ha detto che eri tu quello che avevo soccorso... ma tu eri in stato di semi-incoscienza, e non puoi ricordarti.... l'unica cosa che facevi era preoccuparti per la tuta nuova che ti avevano appena tagliato in due per mettere la flebo....
Comunque sono contento che non ti sei fatto male....ed ora.... avanzo una bevuta!
E visto che adesso sono Triuphista anch'io... ed è probabile che ci si veda , stai sicuro che verrò a riscuotere ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao , Giovanni
mi dispiace
auguri di buona guarigione
Porca miseria di rigolo...
FORZA NEROZZ!!!