anche te hai telefonato a SW?
hai qualcosa di concreto da mostrare ?
linka dove è stato sviscerato
Visualizzazione Stampabile
No,non ho telefonato,conosco la differenza tra tariffa fissa e Bonus/malus,cosa non ti è chiaro se posso permettermi?
se vuoi una discussione dove se ne è parlato a sufficenza prova qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-triumph.html
guarda : il 3d lo conosco ma ovviamente non ho letto tutti gli interventi
per non peccare di superbia ho riletto la prima e l'ultima paginae cosa trovo?
copio e incollo............
Citazione Originariamente Scritto da Ary675
li ho chiamati e mi han detto che vale l'ultimo attestato di rischio buono...io prima di safewheels avevo una assicurazione bonus malus in 4 classe CU e mi prendono quella.
Forse Rjng intendeva che dovevi andare qualche pagina prima.
Se per te nel caso della mia telefonata sono solo chiacchiere, perchè nel caso di Adry la telefonata fa fede e testimonia senza alcun dubbio che tu abbia ragione?
E' probabile che riconoscano ad Adry una classe interna bassa in virtù del suo passato. Bisogna vedere se la CU sarà la medesima.
Può essere ma come diceva qualcuno bisogna sapere a che titolo l'agente fa' questo.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Ho appena stipulato il contratto con la mia vecchia assicurazione (ITAS), come immaginavo e speravo... mi hanno ridato la mia vecchia classe 9 di tre anni fa, la tipa mi ha chiesto la scansione dell'ultimo attestato di SWP... non era sicura su come comportarsi, mi ha richiamato dopo 3 ore e me l'ha detto. :oook:
Alla fine pago 180 euro in meno di RCA rispetto all'ultimo preventivo "maggiorato" di SWP ed è sospendibile fino a 2 anni, SWP... bella la convenzione Triumph! :dry:
Comunque l'aumento è stato consistente! Da circa 600 euro a 879 euro!!! Solo RC . Bari. 37 anni. Ci avevo fatto un pensiero... Ma adesso sicuramente non conviene più. Vendere la moto o assicurazione sospendibile!
Io ce l'ho con la SWP e me scade a fine Maggio.
Martedì ho mandato una mail chiedendo che mi anticipassero il costo del rinnovo per poter valutare con tutta calma l'opportunità se rinnovare con loro o meno.
Mi hanno subito risposto assicurandomi che mi faranno avere la proposta di rinnovo al max un mese prima della scadenza.
Devo dire che in quanto a comunicazione (sempre e solo a mezzo mail) sono sempre stati veloci e precisi.