ricordo comunque che questo non è un topic di critica e tale NON dovrebbe essere.
invito zambe nel caso ritenga opportuno ad aprire un topic dove segnala quanto indicato secondo le regole del forum ;)
Visualizzazione Stampabile
ricordo comunque che questo non è un topic di critica e tale NON dovrebbe essere.
invito zambe nel caso ritenga opportuno ad aprire un topic dove segnala quanto indicato secondo le regole del forum ;)
scusami! ho solo risposto a frank..... chiudo qui!:oook:
Pure io ho da fare una lode al merito al conce ufficiale triumph di varese, Magnoni moto che in settimana mi ha risolto un bel problema creatomi dal cogl**ne di gommista che mi ha spanato la testa di una delle viti del piedino forcella!! 20min con il trapano, tolta la vecchia vite e messa una nuova con un totale spesa praticamente irrisorio. Grazie!!
Ok Zambe.
Non sono un suo amico, sono solo un cliente abbastanza soddisfatto e dico abbastanza perchè a volte mi son fatto sentire pure io.
Sono anche io nel commercio.
Forse sono anche le 37,00 € all'ora di manodopera che sarebbero eccessive.
Poi è chiaro che hanno dei ricarichi esagerati.
Insomma vedi un po' te quanto riesci a risparmiare anche se più o meno quasi tutte le concessionarie o officine sanno il fatto loro........