Che carino! Ma avevi qualche dubbio?? Stai su dai!! Ciaaauuzz!!!
Visualizzazione Stampabile
chiusa una porta si riapre un portone!!!!!
non sarai il primo e ne l'ultimo (ci sono anche io) però lui non era un amico solo una conoscenza (nel mio caso)...
fanno molto più male le parole della violenza fisica, io quoto l'indifferenza....
comunque mi dispiace...
Complimenti per il miglior amico.
Ci sono passato, una situazione simile qualche annetto fa.
Quando poi ho rivisto "l'amico" per caso anni dopo mi ha salutato amichevolmente.
Anche io amichevolmente (bisogna essere educati).................
L'ho mandato AFF@NC@LO con l'urlo.
Se questi son gli amici, preferisco i nemici.
mettiamola così....la storia insegna che dagli eventi negativi e privi di ogni logica siano messe le basi per futuro migliore....
vedrai che anche per te sarà lo stesso
n.b. dopo la notte il sole sorge...sempre
ANCHE A ME è SUCCESSA UNA COSA SIMILE SOLO CHE LEI è VENUTA AA DIRMI CHE LUI CI STAVA PROVANDO CON LEI E QUINDI Hò CAPITO CHE RAZZA DI PEZZO DI CACCA FOSSE LUI. IO NN LO FAREI MAI, PER ME L'AMICIZIA VALE PIù DI UNA TROMBATA CON UNA BELLA F.A.
brutta storia non la auguro a nessuno...............mi dispiace molto per te.............fortunatamente la frequentavi solo da un mese...............!!!!!!!!!!!!!!!passerà presto vedrai.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!come dice il BRUNELLO:su con la uita............!!!!!!!!!!!!!!
Se uno è infame è giusto che paghi, in un modo o nell'altro! :ph34r:
beh, ci uscivi da poco... pensa che capita a gente che sta con una persona da una vita... li si son mazzate nella schiena!!!
comunque io continuerei ad uscirci, poi se puoi ,gli dai un colpetto e come fece un mio amico che la scaricò in un posto buio e lontano da casa!!