Visualizzazione Stampabile
-
Mi faccio sverniciare, ma e' l' unica cosa che sopporterei finisca in .........are !!!
-
le mie cugine di scarperia e san piero a sieve non sono un granché :biggrin3:
al ritorno dalla vacanza al ring mi faccio un po' di conti e decido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
mi sa che porterò il tigrotto tra i cordoli.....aspetto solo conferma di avere la gomma anteriore e poi mi iscrivo...
Ricordati che ti sbattono fra i lenti,anche se giri in 2.10.....la dura legge della tiger.
-
Se date sempre colpa alla moto :P
-
Citazione:
maurotrevi
Se date sempre colpa alla moto :P
Al regolamento tutt'al più :dubbio:
-
Citazione:
leo
Ricordati che ti sbattono fra i lenti,anche se giri in 2.10.....la dura legge della tiger.
tranquillo la porto a fare una passeggiata....poi pwer sicurezza gli metto gli adesivi da grande voglio fare il daytona...chissà che non se ne accorgano..
-
Citazione:
MrTiger
tranquillo la porto a fare una passeggiata....poi pwer sicurezza gli metto gli adesivi da grande voglio fare il daytona...chissà che non se ne accorgano..
:senzaundente:
-
QUESTA VOLTA CI STO ANCH'IO..
IO DEVO SFRUTTARE UN BUONO E UN ALTRO LO DEVO VENDERE HO DA RECUPERARE IL PRIMO TRACK CHE E STATO ANULLATO.
NON SO COME DEVO POSSO FARE, IN TANTO MI PRENOTO....;)
-
a costo di dar via il culo ci sono
-
Citazione:
Nik78
QUESTA VOLTA CI STO ANCH'IO..
IO DEVO SFRUTTARE UN BUONO E UN ALTRO LO DEVO VENDERE HO DA RECUPERARE IL PRIMO TRACK CHE E STATO ANULLATO.
NON SO COME DEVO POSSO FARE, IN TANTO MI PRENOTO....;)
Basta leggere in prima pagina :oook:!Io farò bonifico a breve di 155 euro+ secondo buono di misano;devo solo decidere se aggiungerci anche l'ass pioggia(60 euro)
Citazione:
FrankyTripleR
a costo di dar via il culo ci sono
Se vieni da me domenica sera,ti fai il mugello a gratisse :senzaundente: