E' vero... Mi dimenticavo che in confronto anche il povero Barry Sheene era una pippa!
A proposito come stai?
Visualizzazione Stampabile
E' vero... Mi dimenticavo che in confronto anche il povero Barry Sheene era una pippa!
A proposito come stai?
Barry è sempre Barry..non mischiamo il sacro e il profano...:wink_:
Tolto il mal di testa che ho da una settimana...la spalla ancora un pàò dolorante la mano gonfia e il pisello piccolo (ma quello non è colpa della moto) niente male...:laugh2: :laugh2:
Allora meno male che ti stai rimettendo in sesto... Per il pisello piccolo non so cosa dirti... Prova ad appenderci dei pesi...
Un giorno mi sono fatto trascinare da uno Scania attaccato al mio solo membro il lungo e in largo per la val di susa... pensi che sia servito a qualcosa se non ustioni sul deretano????
Lassia sta..
Niente da fare..manco Tomme Cruise potrebbe far qualcosa...
Io invece del metodo Scania Val di Susa ti consiglio di salire in cima alla Mole Antonelliana... Quando sei arrivato ti leghi ben bene ad un qualsiasi supporto a portata di mano. Poi attacchi al membro una corda di circa un metro alla cui altra estremità hai attaccato una Duna (sempre per rimanere in tema Piemonte) recuperata da uno sfascio... Lasci cadere giù dalla Mole la Duna e vedrai che dopo poco Rocco ti sembrerà un bimbo in fasce...
Facile, ti presto il mio elicottero... Ho comprato un Mil ex-Armata Rossa e ci vado quotidianamente a far la spesa... Sai come si spostano veloci le macchine quando vedono quello nello specchietto? L'unico problema è il parcheggio... Ma lo risolvo abbastanza facilmente... Un paio di missili, e lo spazio come per magia si crea, certo quando scendo devo fare attenzione a non bruciarmi le scarpe sui rottami fumanti di Cayenne, X5 e Q7...
Ottima soluzione Dum! Il Pisell Jumping!