Visualizzazione Stampabile
-
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....
una sola ?? :cry:
-
Citazione:
nikita67
una sola ?? :cry:
c'è la crisi...................:dry::lingua:
-
Citazione:
roberto70
abituatele sin dai primissimi giorni a chiedervi il permesso prima di rivolgervi la parola.....vedrete che poi andrà tutto meglio! la troppa democrazia uccide la coppia....e alla femmina non piace....:smoke_:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
si certo, come no ahahahahahahahahahahahahahah
vorrei vederti, cosa pagherei per poterti vedere all'opera per mezz'ora :oook:
almeno qui in sicilia siamo consapevoli che noi comandiamo ma le donne decidono
questo è realismo :cry:
-
Citazione:
tbb800
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
si certo, come no ahahahahahahahahahahahahahah
vorrei vederti, cosa pagherei per poterti vedere all'opera per mezz'ora :oook:
anche meno di mezz'ora....non duro tanto!:cool:
non so come si possa pensare di mettersi un'estranea in casa.....per più due due o tre ore....mah...:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
a milano sud c'è troppa democrazia.....:senzaundente:
anche quì al sud
quello che ci ha svilito il nostro ruolo di maschi è stato il suffragio universale
i danni della democrazia
-
Citazione:
tbb800
anche quì al sud
quello che ci ha svilito il nostro ruolo di maschi è stato il suffragio universale
i danni della democrazia
questa è saggezza distribuita a grappolini........
-
Citazione:
roberto70
anche meno di mezz'ora....non duro tanto!:cool:
non so come si possa pensare di mettersi un'estranea in casa.....per più due due o tre ore....mah...:smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il ricatto mentale più meschino è quando sono tristi e insoddisfatte per i cavoli loro e si incazzano con te perchè tu sei felice e tranquillo... "se non è infelice anche lui è perchè non mi ama quanto lo amo io?!"
"sei un egoista!" :papa:
-
Citazione:
roberto70
A mia moglie 15 giorni fa gli hanno rubato il portafogli dalla borsa appesa sul carrello, abbiamo fatto denuncia per la carta di credito e i documenti, ieri son andato dai carabinieri a ritirare la denuncia, il ladro spende meno...