Non c'e' limite al peggio... Pensavo che peggio dello scorso non si potesse fare ... Mi mancava il Governo BarzeLLetta ...
pensa ai grillini te ...
sempre lieto di leggere anche di Casini ...
Visualizzazione Stampabile
Non c'e' limite al peggio... Pensavo che peggio dello scorso non si potesse fare ... Mi mancava il Governo BarzeLLetta ...
pensa ai grillini te ...
sempre lieto di leggere anche di Casini ...
Questi sono all'ultimo giro e lo sanno, arrafferanno quanto più possibile pronti a tagliare la corda quando il sistema crollerà.
Intanto ieri sera su tutti i TG finalmente le prime risposte alla crisi:
Aumentate le forniture di manganelli e tenute antisommossa alle forze di polizia, è allarma ordine pubblico.
La pentola bolle ... E non mi piace per niente.
X LA SERIE: SIAMO UNA SQUADRA FORTTISSIMI: altro mito fatto ministro... grazie a tutti i ragazzi che hanno votato PD e PDL... siete fantastici...
COMMISSIONE -GIUSTIZIA SENATO-
"NITTO PALMA: CONSIDERATO COME “L’AMICO DI PREVITI” PER AVER CERCATO DI FAR PASSARE UN EMENDAMENTO PER CONGELARE I PROCESSI DEI PARLAMENTARI…CHIESE L’ARCHIVIAZIONE PER L’INCHIESTA SU GLADIO E SI PRODIGO’ PER LA LEGGE CIRIELLI…ULTIMAMENTE SI ERA BATTUTO CONTRO LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI AI PARLAMENTARI"
Senato, Nitto Palma eletto presidente della Commissione Giustizia senza i voti Pd - Il Fatto Quotidiano
tranqui.. che adesso ci sono i grillini in parlamento.. ci pensano loro.. e costano pure poco..
:biggrin3:
Attendiamo commenti dei detrattori dei Grillini ...
giovedì grillo a roma? ...... a nuoto?