Visualizzazione Stampabile
-
Beh non vedo dove ho sbagliato il modo visto che ho sempre messo le faccine.......mentre tu mi pare come ti hanno fatto notare no..
appunto e se mia sorella non voleva venire con te all'aperitivo perchè è più figo il tipo con la brutale 910??? come la mettiamo???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tataldina
BRUTTINA QUESTA...E SE AVESSE AVUTO LA SORELLA CHE CENTRAVA POVERINA????:dry: :dry: :dry:
forse hai ragione..
-
Citazione:
tataldina
BRUTTINA QUESTA...E SE AVESSE AVUTO LA SORELLA CHE CENTRAVA POVERINA????:dry: :dry: :dry:
Citazione:
MrTiger
Beh non vedo dove ho sbagliato il modo visto che ho sempre messo le faccine.......mentre tu mi pare come ti hanno fatto notare no..
appunto e se mia sorella non voleva venire con te all'aperitivo perchè è più figo il tipo con la brutale 910??? come la mettiamo???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
va be' mia hai convinto casco integrale e tuta anche quando vado a nanna..
-
Citazione:
tataldina
ALLORA BUTTA IL BIDET...FAI IL FRANCESE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Di francese c'é il mio concepimento, avvenuto parecchi lustri orsono
Giorni orsono. Quanti? or-so-no. Cinque
Pdor, figlio di Kmer, della tribu' di Ishtar, della terra desolata del Kfnir...Uno degli ultimi sette saggi: Bvur, Ganer, Hastaparil, Ghiivin, Ganit, Ciuciül e Palar...Pdor: colui che era, colui che e' colui che sempre sara'. Ciücia chi e ciücia la'. Pdor, colui che ha sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo e si chiedono "Ma nöm chi sem?", nonchè colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo
in quel di Parigi...
E non voglio assolucertissimamente buttare via il mio missile alla brillantina, il poderoso X-Max giallo catarro che peraltro non fanno più...
-
siete tutti OT..... :dry:
(fuori discussione)
-
Tigrotto caro hai un tono un pò spavaldo e arrogante, prima fai lo sborone vantandoti che superi in curva gli scuteroni e poi parli di sicurezza? boh mica ti capisco? Ti atteggi che vai in moto da quando hai quattordici anni senza pensare, guardando il mio profilo, che ti stai rivolgendo a una persona che ha una diecina d'anni più di te e forse qualche kilometro in più sulle spalle, ma non voglio continuare con questa polemica sterile, chiudo dicendoti semplicemente che quando tu ciucciavi il latte dalla mammma io già montavo in sella e forse posso essere così presuntuoso da pensare che ho un pochino di esperienza più di te.
Quindi...quindi...vestiti come meglio credi, cerca di essere più umile ed educato e impara a portare rispetto alle persone più grandi te, così facendo già staresti a un buon passo avanti e magari risulteresti più simpatico agli altri.
Ciao tigrotto.
-
Citazione:
fly
Tigrotto caro hai un tono un pò spavaldo e arrogante, prima fai lo sborone vantandoti che superi in curva gli scuteroni e poi parli di sicurezza? boh mica ti capisco? Ti atteggi che vai in moto da quando hai quattordici anni senza pensare, guardando il mio profilo, che ti stai rivolgendo a una persona che ha una diecina d'anni più di te e forse qualche kilometro in più sulle spalle, ma non voglio continuare con questa polemica sterile, chiudo dicendoti semplicemente che quando tu ciucciavi il latte dalla mammma io già montavo in sella e forse posso essere così presuntuoso da pensare che ho un pochino di esperienza più di te.
Quindi...quindi...vestiti come meglio credi, cerca di essere più umile ed educato e impara a portare rispetto alle persone più grandi te, così facendo già staresti a un buon passo avanti e magari risulteresti più simpatico agli altri.
Ciao tigrotto.
semplicemente grande..
-
Aiuto.... :cry:
qualke moderatore chiuda codesta discussione totalmente fuori controllo !!!! :wacko:
-
Citazione:
Ventu77
siete tutti OT..... :dry:
(fuori discussione)
To nono...http://www.weitalia.net/images/smilies4/old.gif
Mi, no!
Io sto discutendo animatamente con la Tati...http://www.weitalia.net/images/smilies3/sbavsbav.gif
Ma penso sempre più che LEI ce l'abbia con me... http://www.weitalia.net/images/smilies4/1597.gif
-
Citazione:
Ventu77
Aiuto.... :cry:
qualke moderatore chiuda codesta discussione totalmente fuori controllo !!!! :wacko:
Dev'essere la primavera che ringalluzisce...:blink: