Raiden!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: ma cosa leggo???:cry: :cry: :cry: :cry: Forza e riparti alla grande:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Raiden!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: ma cosa leggo???:cry: :cry: :cry: :cry: Forza e riparti alla grande:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:blink: :blink: Minch*a, Raiden.........:cry:
:ph34r: :ph34r: Fate attenzione, ragazzi...........molta attenzione...:ph34r: :ph34r:
é un incidente tra i + frequenti......
Piano piano ti rimetterai e tornerai in sella come sempre....meno male!
Tanti auguri di pronta guarigione
Sono dispiaciuto.....Raiden siamo tutti con te.....e ovviamente anche con la tua moto.....e ovviamente contro quella freccia bastarda accesasi quando non serviva più accenderla.......a me capita spesso che qualche coglione di turno accende la dx e poi decide di girare a sx (o viceversa).....li gambizzerei tutti.
per ora consolati con lei
http://img221.imageshack.us/img221/7...6050126jn9.jpg
che stra gnocca....con due grossi cilindriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Raiden...........................................................................................
Che sfigazza!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace ragazzo.............................................
Niente va la stai raccontando.............................................................
Mi spiace veramente un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao grande raiden leggo solo ora del tuo incidente caxx:w00t: mi dispiace molto , ho letto anche per fortuna ti è andata bene, rimettiti presto , e in bocca al lupo :rolleyes:
dobbiamo chiamare il dott costa??? ;)
Porca tr.ia che sfiga!!!
Forza Raiden!!!
Vedrai che ripartirai alla grande!
Auguroni
mannaggia raiden leggo ora mi spiace tantissimo
guarda di rimetterti in fretta
ciauz bello