Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Ti fa una bella paura Grillo, meglio i soliti ladroni, che almeno sappiamo già di cosa si occupano, se dovessimo elencare tutto lo schifo che hanno combinato in 20 anni i server del forum ce lo vomiterebbero in faccia :oook:
No guarda a me fa ridere, i caxxi son vostri che vivete in Italia, qui i pagliacci vanno al circo
Citazione:
tbb800
tempo fa qualcuno ha allegato in una delle 700000 discussioni sui grillini terribili una relazione (che puzzava tanto di servizi segreti) dove si dimostrava l'esatto contrario, vale a dire che il capellone nel suo lavoro non solo è stato un superconsulente di una miriade di multinazionali, ma che ha saputo trarre grande profitto per lui e per i suoi datori di lavoro. Veniva fuori un quadro da grande furbacchione. Altro che manager da 4 soldi. Che poi non faceva il manager, ma va bene uguale.
Miaoooo :oook:
infatti, dillo a tronchetto quant'era bravo il branduardi del web
Boom dell'inchiesta "Casaleggio". I lettori la twittano da giorni Il M5S? E' come la Webegg. Chi comanda è Casaleggio - Affaritaliani.it
Citazione:
roberto70
perchè non la finiamo di dire queste corbellerie? chi l'ha detto che chi non condivide il modo di far politica di grillo sia contento dei vecchi politici? non può essere che ci sia una terza via? possibile che siamo costretti a scegliere tra dei mediocri e un pazzo esaltato fanatico? no io non ci sto e mi aspetto una politica migliore!:oook:
sagge parole, purtroppo in italia la politica é come il pallone, e quando si é tifosi non si riesce a far autocritica, si va dritto coi paraocchi..... Paese immaturo.
-
Citazione:
roberto70
perchè non la finiamo di dire queste corbellerie? chi l'ha detto che chi non condivide il modo di far politica di grillo sia contento dei vecchi politici? non può essere che ci sia una terza via? possibile che siamo costretti a scegliere tra dei mediocri e un pazzo esaltato fanatico? no io non ci sto e mi aspetto una politica migliore!:oook:
Il buon Beppe è un agitatore di folle ed un coordinatore, ma dal suo essere pazzo esaltato fanatico a noi come italiani non ce ne viene nulla né di buono né di cattivo;
il movimento 5 stelle che fa politica, quello che a noi e per noi può fare qualcosa di buono o di sbagliato, è in Parlamento, è fatto di tante persone che si fanno un mazzo tanto ogni giorno ed in poche settimane hanno portato un modo di lavorare che non solo onora l'istituzione a cui appartengo, al contrario degli schiacciabottoni, passacarte, fannulloni e intrallazzatori della "vecchia politica", ma ha anche fatto vedere i suoi buoni frutti.
Capisco che siamo tutti inebetiti dalla politica fatta sui media, quella dei giornali, dei talkshow, delle parole e dei personaggi, capisco che se quando ho acquisito il diritto di voto mi son ritrovato un paese di merda dove votare è anche grazie al fatto che gli italiani questa politica delle vuote parole è l'unica che comorendono, capisco che le figure roboanti così come i parolai piacciono tanto a noi tutti, ma vogliamo iniziare a guardare realmente cosa si fa dentro le istituzioni e cosa c'è dietro le tante parole per capire come mai tutte le promesse fatte ed i risultati sbandierati si sono sempre rivelati nella realtà un peggioramento delle bostre libertà ed ub impoverimento di questo Stato?
A me che me ne frega poco del calcio, per parlarne guardo appena i risultati, qualche dichiarazione, una partita bella ogni tanto, mentre vedo che la maggior parte degli italiani, quegli italiani che si fanno inculare da decenni dai partiti politici, conosce alla perfezione tutte le squadre, la composizione delle società, i bilanci, il mercato, i processi sportivi, i retroscena, quanto basta per riempire ogni giorno telegiornali e quotidiani di un mondo parallelo a quello reale e far sì che tutte le mattine, i mezzigiorno e le sere dentro i bar, nei luoghi di lavoro e dentro le case si facciano elucubrazioni, litigi, riflessioni di entità ragguardevole.
Mi chiedo: se gli itakiani imoiegassero il loro tempo libero per istruirsi e confrontarsi su ciò che li circonda del mondo reale, piuttosto che del mondo calcistico, l'Italia sarebbe un paese diverso?
Possibile che l'italiano medio possa tenermi impegnato in una riflessione di un'ora sullo scandalo di calciopoli, o un campionato giocato vent'anni fa, o la storia di una squadra, con dovizia di prove, ricordi, date, nomi, fatti, opinioni, e non sappia un cazzo di cosa sia mai avvenuto dentro le istituzioni, di come sono composte e come funzionano, di chi fa e decide cosa ed abbia fatto e decida cosa?
Possibile che per sapere di calcio ci si erudisca e si studi ogni giorno, mentre per sapere delle istituzioni ci si lasci beatamente rincoglionire dall'informazione e dai beati parolieri (Beppe compreso)?
Ci sono travisazioni della Costituzione e conflitti d'interesse abnormi in questo paese quanto basta per chiamare una rivoluzione civile, ma la politica per gli italiani è quella dei giornaletti di partito, di porta a porta che intervista alfano, ballarò che chiama maroni, la gruber che fa gli occhi dolci a renzi, beppe che sfancula tutti in piazza, mentre ci stanno ditruggendo questo paese per propri interessi e gli abitanti non fanno altro che chiedersi perché e percome e pendere dalla parola di chi li ha raggirati come ridicole marionette per decenni tra l'altro fieri di appartenere a questa o quella ideologia, questo o quel partito, proprio come se tutto fosse una partita di pallone.
Citazione:
Strunz
oddio, mi devo ricredere, rispetto a te alessandro2805675432233 é un modello di imparzialitá, o sei parente dei grillo visto che gli somigli?
beato te che dall'estero dici di potertene fregare dei problemi dell'Italia e nonostante ciò impieghi il tuo tempo ad insegnare a noi ed a giudicarci, sei un signore.
-
In questo momento di "AMNESIA GENERALE" sui reali problemi del paese "giusto è tutto ed il contrario di tutto".
-
Citazione:
roberto70
possibile che siamo costretti a scegliere tra dei mediocri e un pazzo esaltato fanatico?
Mediocri?
-
Citazione:
Warsteiner
dal suo essere pazzo esaltato fanatico a noi come italiani non ce ne viene nulla né di buono né di cattivo
la storia, non solo italiana, ma di tutti i paesi, dice il contrario....ma tant'è... :dubbio:
-
Citazione:
roberto70
Certo che ci può essere, se me la mostri anche magari, senò di cosa parliamo?
Citazione:
mister51
mi ritengo un "intellettuale di provincia", non frequento i circoli culturali, ho frequentato la "base" più incazzata e quindi...................mi chiedo, forse una banalità....:
ma prima che arrivasse Grillo a risvegliare le "coscienze".................cosa si pensava della nostra classe politica.................e nello specifico dei nostri governanti di turno?????
personalmente tra oppressori e oppressi ....so di appartenere a questi ultimi da quando portavo ancora i calzoni corti e qualcuno che adesso fà la rivoluzione....forse non era ancora nato............
come diceva Guccini nella canzone Eskimo??? forse andrebbe rivalutata..................:biggrin3:
Si pensava a votare il meno peggio, e quindi il succo del tuo discorso quale sarebbe? prendere su quello che viene e stare oppressi a vita? ovvio che c'è chi ne guadagna dall'oppressione, ma io per fortuna non sono uno di quelli.
Citazione:
Strunz
No guarda a me fa ridere, i caxxi son vostri che vivete in Italia, qui i pagliacci vanno al circo
Buon per te, e perchè non pensare ai problemi del tuo Lussemburgo? che ti frega della politica italiana e di Grillo soprattutto? :dubbio:
-
Citazione:
Strunz
Oltre ad un pagliaccio che con la menzogna ha raggiunto il suo scopo principale, cioé far soldi col blog come ho sempre sostenuto, é un gran maleducato e cafone, prima di sparlare su Rodota si dovrebbe disinfettare quella fogna che ha al posto della bocca, ma in fondo cosa ci si puó aspettare da un demente che ha detto che la prevenzione del cancro é pericolosa? O che ha definito il professor Veronesi Cancronesi? O che nei sui spettacoli prendeva a mazzate i computer ed ora si fa sentire solo tramite essi? Per non parlare del suo socio capellone il grande manager che non ha mai portato un azienda in attivo, per fortuna che gli italiani hanno capito in fretta chi fosse il pagliaccio nato male, gli sono rimasti 4 gatti, che poi sono quelli che scrivono qui la versione grillina di alessandro2805786867575768686. Il professor Rodota dall'alto della sua saggezza non ha replicato.
oddio, mi devo ricredere, rispetto a te alessandro2805675432233 é un modello di imparzialitá, o sei parente dei grillo visto che gli somigli?
Ussignùr....
-
Citazione:
rjng
Ussignùr....
ammettilo che sei colpito
-
Citazione:
maurino
la storia, non solo italiana, ma di tutti i paesi, dice il contrario....ma tant'è... :dubbio:
complimenti per le capacità di lettura
-
chiarimenti sul blog...:
"Non credo di aver offeso il professor Rodotà, le parole "ottuagenario miracolato dalla Rete" le ha dette lui stesso in una telefonata con me. Rodotà appartiene alla sinistra, è stato presidente del Pds, poi messo in un angolo come un ferrovecchio dall'attuale dirigenza pdmenoellina che, a presidenziali aperte, non ha ritenuto di fargli neppure una telefonata, ma anzi gli ha chiesto il ritiro della candidatura attraverso sua figlia. Rodotà non è il presidente del M5S, ha un'altra storia politica, che coerentemente, mantiene. La sua onestà non è in dubbio e neppure la sua intelligenza. Non per questo posso assistere impassibile alla costruzione di un polo di sinistra che ha come obiettivo la divisione del M5S in cui lui si è posto, volente o nolente, informato o meno, come punto di riferimento. Il M5S non è nato per diventare il Soccorso Rosso di Vendola e Civati, di Delrio o di Crocetta. E' una forza popolare che è del tutto indifferente alle sirene della sinistra e della destra che in realtà sono la faccia della stessa medaglia. Assistiamo all'assurdo di un governo che vuole combattere l'evasione fiscale sostenuto da Berlusconi, condannato in secondo grado per evasione fiscale. C'è poi un piccolo aspetto umano, certo in politica non c'è riconoscenza, né me la aspetto. Ma se il professor Rodotà aveva delle critiche da farmi forse poteva alzare il telefono, lo avrei ascoltato. Invece ha scelto il Corriere della Sera per una critica a tutto campo a pagina intera subito dopo le elezioni amministrative."