eccomi...
per me il luogo non è importante....
per la metà di luglio non ci dovrebbero essere problemi.
....che i più giovani organizzino pure:biggrin3:
Socio presente:oook:
Visualizzazione Stampabile
eccomi...
per me il luogo non è importante....
per la metà di luglio non ci dovrebbero essere problemi.
....che i più giovani organizzino pure:biggrin3:
Socio presente:oook:
iniziamo a fare ipotesi concrete senno al 31 agosto sui discute ancora sul dafarsi...;-)
domenica 19 luglio, tragitto proposto da me con partenza da livorno come detto da andy...chi c'è?
Bha,,,Livorno,Firenze,Siena,Cecina,,,non ha importanza chi e lontano parte una ora prima :lingua:
io non dovrei avere impegni,penso di venire senza problemi. OK
MA ? ( se e' possibile controlliamo le previsioni meteo 3 giorni prima,perche se abbiamo una perturbazione i tempi si allungano )
ora decidiamo data e partecipanti, poi se c'è da fare qualche aggiustamento x venire un incontro ai più lontani si fa;-)
x le previsioni non ti preoccupare...dovessero dare pioggia e temporali, penso saremmo tutti d'accordo a rimandare...:-)
ho detto una cahata (inizio ad abituarmi alla pronuncia toscana..:-) ) domenica è il 21...se preferite un sabato o altra data battete un colpo cosi sui decide;-) io sono"impedito" solo sabato 27
Domenica 21 giugno ?
comunque per me andrebbe bene anche di sabato
sorry ho scritto una cag,,,ta ,,,21 luglio :dubbio: i sabato ok per me
dunque per il 21 Luglio, visto che faccio turni di notte, se decido di non dormire (come ho gia fatto) non potre partire prima delle 8:00 del mattino a fine turno, questo vuol dire essere sul tirreno toscano non prima delle 10:00 - 10:30 che non è un orario ottimale per iniziare un eventuale giro toscano visto che poi ci sono persone che dovranno andare a casa ben piu lontani di me.
P.S.
off topic: il week end del 11-12-13-14 Luglio c'è il Thunder Lake al Lago di Suviana.... praticamente in casa mia visto che ci abito.
P.S. P.S.
Visto che ormai siamo ampiamente fuori tema....
Apro una nuova discussione "Raduno Speedmaster/America"
che troverete nella sezione "eventi centro italia"
Mi piace l'idea di partire con un sondaggio e finire con un raduno...
A proposito...chi ha dato un'occhiata anche a questo?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-6-2013-a.html
A me tirerebbe, solo non so come sono messo per quella data...:cipenso:
[QUOTE=driffter;6313477]dunque per il 21 Luglio, visto che faccio turni di notte, se decido di non dormire (come ho gia fatto) non potre partire prima delle 8:00 del mattino a fine turno, questo vuol dire essere sul tirreno toscano non prima delle 10:00 - 10:30 che non è un orario ottimale per iniziare un eventuale giro toscano visto che poi ci sono persone che dovranno andare a casa ben piu lontani di me.
P.S.
off topic: il week end del 11-12-13-14 Luglio c'è il Thunder Lake al Lago di Suviana.... praticamente in casa mia visto che ci abito.
ops....questo raduno lo avevo promesso agli amici del nord.
Non lo posso mancare...quindi passo al momento l'incontro con il forum....a meno che non ci incontriamo tutti a suviana e tagliamo la testa al toro.
:oook: