Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
sti cazz.....
hanno risposto oggi , hanno detto di provare ad aggiornare il software (già aggiornato con ultima versione ma niente!) e se non va di mandarglielo e lo sostituiranno direttamente : guardando su un paio di forum ieri sera ho letto che l'F5S con la pioggia aveva questo difetto che non andava più ...e dovrebbepure essere antiacqua .. mah !
-
Citazione:
Teo78
di certo non cellular line ....
e ti dirò di più dopo averli contattati si sono fatti di nebbia non prima di avermi detto che tutti i prodotti possono avere qualche difetto e il prezzo elevato non vuole dire nulla ... ma vaff@@ !!
QUESTA POI ... COMPLIMENTI PER LA RISPOSTA.
-
Citazione:
Streetbax
mi sà che alla fine andrò di midland BTX2... sembra un prodotto collaudato ed affidabile. Se non altro poi c'è una buona rete assistenza.. speriamo.
Io ho il BT-Next....un prodotto, x me, eccezionale. Ho anche i comandi al manubrio tramite BT-Remote. Mi permette di non staccare le mani dal manubrio e di eseguire tutti i comandi. In merito all'assistenza invece; ho avuto modo di testare. Appena arrivato il BT-Next, aveva dei problemi con la radio. Ho telefonato, nel giro di 2gg, da Reggio Emilia, mi è arrivato il BT-Next sostituito.....
-
Cellularline faceva bene se rimaneva a fare custodie per i cel....
-
Citazione:
trainspotting
Qualcuno conosce il caberg just speak easy? È l'unico (o quasi) che non ha ha lantiestetica unità esterna, si comanda con un solo tasto sul microfono ed è universale cioè di abbonamento a qualsiasi marchingegno dotato di Bluetooth compresi altri interfoni di altre marche tuttavia in rete non si trovano molte info.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi di questo Caberg non sa nulla nessuno?
-
Citazione:
trainspotting
si trovano poche notizie in rete
-
Citazione:
trainspotting
gli auricolari senza unita esterna grossa, di norma hanno una batteria meno prestante e una ricezione idem....
inoltre la caberg li fa fare da una delle tante aziende...quindi tanto vale prendere quello dell'azienda produttrice ;-)
-
Citazione:
everts76™
gli auricolari senza unita esterna grossa, di norma hanno una batteria meno prestante e una ricezione idem....
inoltre la caberg li fa fare da una delle tante aziende...quindi tanto vale prendere quello dell'azienda produttrice ;-)
Conosco anche quello dell'azienda produttrice e non sembra ci siano differenze nemmeno di prezzo. Quello che dici in teoria è vero ma nell'utilizzo reale non è detto che incidano significativamente. Secondo me il concetto è molto interessante ma sembra non l'abbia comprato nessuno questo così...
-
io a suo tempo (maggio 2010 ) presi dal'ottimo Guido (che saluto) il cardo scala rider q2 multiset , l'ho usato e strausato anche sotto i diluvi (nonostante la casa consigli di levarlo in caso di acquazzoni) ho cambiato casco , ha preso qualche bel colpo eppure và ancora , la batteria tiene almeno due giorni (e mia moglie chiacchera ve lo garantisco) , insomma come sempre acquistare qualcosa consigliato da Guido è una garanzia
ora stò cercando di capire (mio figlio si è aggiunto ai giri motociclistici) se acquistarne un terzo per le comunicazioni tra noi o comprare tutto nuovo magari passando a quello consigliato pochi post fà .
dimenticavo l'unica manutenzione resasi necessaria finora è stata cambiare due volte le cuffie di spugna sui microfoni , circa 70.000 km di percorrenze vuol dire che faccio almeno 20.000 km con ogni spugna :lingua:
-
Citazione:
vecchialenza
io a suo tempo (maggio 2010 ) presi dal'ottimo Guido (che saluto) il cardo scala rider q2 multiset , l'ho usato e strausato anche sotto i diluvi (nonostante la casa consigli di levarlo in caso di acquazzoni) ho cambiato casco , ha preso qualche bel colpo eppure và ancora , la batteria tiene almeno due giorni (e mia moglie chiacchera ve lo garantisco) , insomma come sempre acquistare qualcosa consigliato da Guido è una garanzia
ora stò cercando di capire (mio figlio si è aggiunto ai giri motociclistici) se acquistarne un terzo per le comunicazioni tra noi o comprare tutto nuovo magari passando a quello consigliato pochi post fà .
dimenticavo l'unica manutenzione resasi necessaria finora è stata cambiare due volte le cuffie di spugna sui microfoni , circa 70.000 km di percorrenze vuol dire che faccio almeno 20.000 km con ogni spugna :lingua:
...... insomma vai come una "spugna" :festaaa::sbornia3::risate2::risate2:
:iamsorry::biggrin3: