Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Ciao Ragazzi............
ho gia' dato parola a RIIIforever & C. che per questo "evento" non mi assumo la piena responsabilita' di aprire il Report.
anche perchè di foto ne ho ben poche, e solo quelle scattate a Torri del Benaco, mentre aspettavo l'arrivo della ciurma in traghetto.
fin li' tutto ok, da Caprino Veronese in poi.......meglio dimenticare.......
riassumo in un'unica parola:
DELUSO
Dispiace dirlo, ma purtroppo è andata non bene............chiedete pure anche in privato
Addio
Spero niente di grave ;-)
-
:cool:spero anch'io nulla di grave... anche se non si capisce granché
-
Citazione:
giulio
Spero niente di grave ;-)
Citazione:
MACIGNO
:cool:spero anch'io nulla di grave... anche se non si capisce granché
niente di grave..........cioè..........
180 moto e giro a tappe......riuscite ad immaginare?
la 1° in cantina vinicola
la 2° in malga
Pranzo..........eeeeeeeehhhhhhhhh ............ cooosaaaaaaaaaa?
tra un mini antipasto da una parte, e affettato dall'altra (quando andava bene........si, perchè come dice il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia)
Sorvoliamo il percorso di salite e discese da enduro ( la 1° era d'obbligo!!!) per non citare anche qualche miglio di sterrato: si avete letto bene: STERRATO (mi chiedo ancora come la rocket si sia "adattata"..........miracolo.
Basta, non voglio piu' ricordare nulla..............
ora mi faccio la pulizia "C", per liberare i file inutili che occupano spazio per niente...........
Addio
-
Citazione:
8e65
la 2° in malga
tra un mini antipasto da una parte, e affettato dall'altra (quando andava bene........si, perchè come dice il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia)
Sorvoliamo il percorso di salite e discese da enduro ( la 1° era d'obbligo!!!) per non citare anche qualche miglio di sterrato: si avete letto bene: STERRATO (mi chiedo ancora come la rocket si sia "adattata"..........miracolo.
ora mi faccio la pulizia "C", per liberare i file inutili che occupano spazio per niente...........
Addio
:buuu:
In queste situazioni, mi spiace dirlo ma... meglio defilarsi alla prima svolta, magari portandosi dietro quelli "buoni"... :linguaccia2: :risatona:
-
mi spiace! anche a me capito un paio di volte cosi....
-
Citazione:
8e65
la 2° in malga
Addio
8e65 sei in uno stato di diludendo.
forse volevano che tu muoro
che tu muoro di dilusione, diludendo
forse i loro patri andava su per i viali sterrati con la sedia a rotelle?????
che dilusione!!!!!!!
:w00t:
-
-
dai, la prossima andrà meglio forever mauro e company han sempre fatto benisssimo ;-)
-
Buongiorno ragazzi scusate l' assenteismo ma è stata una settimana di fuoco e dopo la super delusione come già detto da Matteo unita alla stanchezza di domenica sera non sono più riuscito a scrivere......come ha già detto 865 fino al traghetto tutto beneno da programma come al solito grazie a Mauro e ad alcuni partecipanti abituali, poi scesi dal traghetto è stato il punto di non ritorno :blink: ci siamo riuniti al motoclub dell' orso (gruppone con più di 100 moto) e da li abbiamo iniziato a fare stradine ancora non conosciute per la mia rocket (e ne ha già viste parecchie in 70.000 km) ehh si in italia ci sono anche queste "schifezze"......diciamo che la prima tappa con inizio della ripartenza è stata anche passabile strada di montagna molto stretta però passabile il problema è arrivato quando 180 partecipanti hanno dovuto affrontare una mulattiera di montagna con un "magnifico tornante" a 270 ° in salia con sassi di varie grandezze\avvallamenti ed il tutto farcito con erba\aghi roba improponibile per un mezzo da 370 kg!!!!!!!!!!!!!! per arrivare poi ad una "casa" con un rinfresco che per 180 persone era proprio mini anzi forse la parola mini è anche un complimento!!!!!!!!!!! senza nemmeno poter sedersi. Ovviamente molto delusi sia io, Matteo e Mauro a quel punto ci siamo rimessi in viaggio lasciando il gruppone percorrendo purtroppo la via più lunga (grazie sempre alle indicazioni dei partecipanti dell' orso) per scendere dalla montagna sempre con quella strada di mer.....daaaaa alla fine erano le 16:00 quando siamo riusciti a mangiare un panino al bar e a riposarci un pochino........ragazzi mai più un' esperienza così le prossime saranno i nostri classici raduni :oook:
p.s. alla mattina ho dimenticato la macchina fotografica quindi pochissime foto con il cellulare che sono di bassa qualità se riesco le metto
-
Mi dispiace tanto che le cose siano andate così!
Anche per questa volta vale dire: meglio pochi ma buoni...........
Se avessi saputo che si trattava del club dell'orso, vi avrei messo in guardia.....
Purtroppo ci sono incappato nel 2011!
troppi e tanto alcol, con finale in discesa giù per le mulattiera.... Almeno avessero avvertito del percorso!
Forse è meglio pensare per la prossima......
Citazione:
8e65
la 2° in malga
Addio
Non temere! Ci rifaremo con gli interessi....
Maturin, mi ha dato un po' di dritte......ho sbirciato un paio di percorsi niente male!