Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Gigi, guarda più che altro era curiosità, non ti preoccupare ;)
-
Sto partendo se mi fermano prima di sera lo,saprete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diga33
Posso chiederti da dove viene tutto questo astio nei confronti degli svizzeri?
Gli italiani si lamentano dell'anarchia che regna in Italia, ma poi si infervorano contro chi le leggi ne fa poche, chiare e soprattutto le fa rispettare, come in tutti i paesi civili.
-
Citazione:
diga33
Ok, a destra solo se quello davanti sta svoltando a sinistra...
A destra pensavo fosse vietato, ad ogni modo immagino si possa farlo solo senza attraversare la linea continua !?
Non c'era nessuna linea continua ovviamente......siete un paese molto più civile del nostro,ma al volante, di auto e moto siete strani forte....
-
Comunque, alla fine ho fatto il giro ma tutto sl territorio italiano, grazie per le info ;-)
-
La Svizzera deve anche essere bella, però me la immagino un posto strano, pieno di gente strana... sarà che ho visto "Le conseguenze dell'amore", che è ambientato a Lugano.
Un giorno di questi devo andarci, appena mi trovo un paio di milioni da espatriare, ovviamente. Pare che mio zio monsignore non mi può più aiutare
:biggrin3:
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
La Svizzera deve anche essere bella, però me la immagino un posto strano, pieno di gente strana... sarà che ho visto "Le conseguenze dell'amore", che è ambientato a Lugano.
Un giorno di questi devo andarci, appena mi trovo un paio di milioni da espatriare, ovviamente. Pare che mio zio monsignore non mi può più aiutare