:madoo:
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene..massima solidarietà.
ma non è che la staffetta sulla pedana vada montata verso avanti (?
in quel caso potrebbe tornare come distanze portando in avanti il silenziatore, è una mia considerazione fatta dalla foto potrebbe essere una castroneria.
ma ora è decisamente chiaro, restituisco tutto e procedo al rimborso, non mi rimane più niente da fare.
non mi è chiaro quello che dici, in ogni caso ho provato a montarlo in ogni modo possibile...e non c'è verso. Inoltre se non si nota dalle foto aggiungo che al collettorino mancano i due anelli per le molle, del tutto assenti...ed al suo posto mi è stata data una fascetta...
Creco di aver capito e credo che sia una possibilità... La staffetta dell pedana passeggero, hai provato a metterla verSo l'anteriore ( se è possibile naturalmente)
Per quanto riguarda la molla, non è che vada direttamente agganciata all'occhiello che si vede sul terminale??
premetto che non conosco la moto e credo che sia impazzito a metterlo in tutte le posizioni... penso che il fissaggio sia tramite un dado all'interno della pedana e ti abbiano dato una staffa che unisce il silenziatore, che vedo ha supporto in alluminio, alla pedana.
Se invece che montare quella staffa che a occhio sarà lunga 5 cm dal "dado int. pedana" verso dietro la monti dal "dado int. pedana" verso l'avanti non riesci a far accoppiare i tre pezzi?
Per il resto buona fortuna e grande solidarietà.
ho capito cosa intendete, non è possibile non ci arriva comunque. Riguardo la staffetta non c'è e se anche ci fosse non è come l'ho chiesto...ovvero con aggancio diretto da terminale a pedana (esplicitamente senza staffetta). Infine quell'ancoretta che vedete sul terminale serve per ancorare il terminale al collettorino e non i collettori al terminale stesso, per il quale è stata invece fornita una fascetta (io invece ho chiesto che montasse come l'originale quindi a molle). grazie comunque per il supporto ragazzi
Ragazzi quella staffetta fa parte della pedana nei 955, si vede in questa foto:
http://3.bp.blogspot.com/_XkoLcRY1iI...vembre0010.JPG
mi sa che è nata male e finita peggio questa storia....meglio chiedere il rimborso e chiudere la questione