Visualizzazione Stampabile
-
-
la mia compagnia mi fa 542 euro solo RCA :cry:
con sospendibilità e riattivazioni gratuite e assistenza stradale
ma vaffffff
-
Ma se è un mero problema di assicurazione/costo perchè non passi l'assicurazione della four alla futura tiger?
La four rimarrà ferma in garage ok, ma quando vorrai potrai sempre riattivarla sulla four. (è proprio così indispensabile averle entrambe assicurate?)
:biggrin3:poi una volta guidata la tigre, vedrai che quella ringhiera col verde pischello te la dimenticherai rapidamente.:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. RustyNail
Ma se è un mero problema di assicurazione/costo perchè non passi l'assicurazione della four alla futura tiger?
La four rimarrà ferma in garage ok, ma quando vorrai potrai sempre riattivarla sulla four. (è proprio così indispensabile averle entrambe assicurate?)
la four e la tiger avranno 2 proprietari diversi...e poi non si può spostare un'assicurazione da una moto all'altra, magari
-
Citazione:
jamex
la mia compagnia mi fa 542 euro solo RCA :cry:
Un affare... se il prezzo è per assicurare un Hammer..
Cose da pazzi...
-
Citazione:
streettissimo
Un affare... se il prezzo è per assicurare un Hammer..
Cose da pazzi...
maremmamaialaimpestataladrasudiciaetroia
-
Citazione:
jamex
maremmamaialaimpestataladrasudiciaetroia
Fatteli dare da macheamico6.. nell'altro thread sembra si sia tutto sistemato e ora gli hanno sbloccato il bancomat :oook:
-
stasera provo a vedere l'assicurazione della banca...
Citazione:
streettissimo
Fatteli dare da macheamico6.. nell'altro thread sembra si sia tutto sistemato e ora gli hanno sbloccato il bancomat :oook:
:risate2:
-
Se non ti "rompe" tenere ferma la Four non ci vedo grossi problemi.
anche se non fosse possibile fare il trasferimento non ci vedo problemi, non assicuri più la Four e ti fai la poliza per la tiger con la forma che più ti conviene.
Io quando avevo la speed pagavo 314 euro l'anno solo RC, che non era poi malissimo considerando che la classe di merito era alta.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Se non ti "rompe" tenere ferma la Four non ci vedo grossi problemi.
anche se non fosse possibile fare il trasferimento non ci vedo problemi, non assicuri più la Four e ti fai la poliza per la tiger con la forma che più ti conviene.
Io quando avevo la speed pagavo 314 euro l'anno solo RC, che non era poi malissimo considerando che la classe di merito era alta.
si ma la four e la tiger avranno 2 proprietari diversi e quindi non ci posso passare l'assicurazione della four e non usufruirei comunque più di questa stronzata della bersani...e ormai la four è assicurata per tutto l'anno