Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Maaa....c'è qualcosa di ufficiale in questa notizia oppure sono solo rumors dovuti all'afachefa?
lo ha dichiarato uno dei suoi massimi sponsor... quindi non credo che la spari senza sapere nulla
-
Citazione:
D74
lo ha dichiarato uno dei suoi massimi sponsor... quindi non credo che la spari senza sapere nulla
Magari, in quanto sponsor, per avere un po' di visibilità in più e far crescere l'interesse verso il proprio pilota...why not?
-
Ragazzi! La Ducati ha avuto uno dei miglikori piloti in circolazione e non è stata capace progettare una moto competitiva,vincente.Basta vedere quello che sta succedendo anche in Superbike dove le altre hanno fatto progressi (vedi Kawasaki) mentre loro sono rimasti dov'erano.:cry: A mio modesto parere il problema è nel reparto ricerca e sviluppo che non sanno più che pesci prendere e non credo che manchino i fondi con l'acquisizione da parte di AUDI!!!!!!!!!!!:dry::oook:
-
Citazione:
geko
Magari, in quanto sponsor, per avere un po' di visibilità in più e far crescere l'interesse verso il proprio pilota...why not?
associare un pilota a ducati allo stato attuale equivale a renderlo un comprimario nella motogp....
-
Spero vivamente di no... Così come spero non ci vada Dall'Igna come ho letto da qualche parte.
-
Citazione:
D74
associare un pilota a ducati allo stato attuale equivale a renderlo un comprimario nella motogp....
ma no, magari è una mossa per aumentarne l'appetibilità e poter ritoccare l'ingaggio....ma tu dici che se si sparge la voce che la Ducati è interessata, magari glielo diminuiscono pure????:blink:
-
Citazione:
geko
ma no, magari è una mossa per aumentarne l'appetibilità e poter ritoccare l'ingaggio....ma tu dici che se si sparge la voce che la Ducati è interessata, magari glielo diminuiscono pure????:blink:
un pilota che firma ora per ducati a mio vedere è finito sportivamente parlando
-
Citazione:
geko
è come se una bella gnagna che ti nota viene a sapere che sei stato con la racchia del paese.. Qualsiasi sia il motivo percui ti sei fatto la racchia, la gnagna in questione non te la darà mai.. Il discorso non vale per il dottore perchè notoriamente gayo e quindi affascinante a prescindere per le donne :)
-
criccillo non è stupido....
-