.
Ciao amico mio.
Visualizzazione Stampabile
.
Ciao amico mio.
ieri mattina in Val Zoldana era pieno di criminali su supersport
io dico solo che sabato ci sono andato dopo anni: uno stronzo su r1(perche' certa gente deve essere chiamata cosi', altri appellativi non mi vengono) ha tagliato in pieno una curva cieca... Ha pelato di un metro un altro motociclista con Vstrom ...
Io mi domando: vuoi fare le pieghe? VATTENE IN PISTA IDIOTA! Se ci fosse stata una macchina ? Un camioncino?
Per la cronaca: un paio di settimane prima circa, un altro motociclita si e' smerdato su un muretto sempre li' al Costo ...
E la polizia dov'era ?
ERA A CESUNA DIETRO AD UNA SIEPE A FLASHARE CON IL VELOX !!!!
Hai ragione, ma quella strada e' davvero uno scandalo ... Non e' possibile una cosa del genere dai ... Certe persone la devono piantare di usarla come una pista ...
uno si può anche divertire... ma la mezzeria non si supera......
L'unica è montare un impianto luci tipo rally e fare ste strade di notte!!!!
Cazzate a parte,quelli che prendono tutta la pista,ops..Strada!Andrebbero abbattuti,chi rischia tanto paradossalmente sono i niubbi (ne so qualcosa) che sbagliano o esitano,allargano ehhhhh....Finche va bene,va bene...Poi!
Ci vuole un segnale forte delle fdo....2-3 cellulari e via.
Purtroppo non resto stupito.
Anc'io, come tanti altri motociclisti percorro quella strada...
di certo non la percorro "piano"
ma la cosa varrebbe anche in altri luoghi e su altre strade.
Inizio a pensare che a breve diverrà ztl per le moto la domenica ed il sabato:dry:
RIP
Giusto per capire di cosa parliamo....
Moto sul Costo,curva stupenda.illegal.Motorbike, Honda,Yamaha,Suzuki e molto altro - YouTube
Ci sono davvero degli ignoranti, perchè cosi li puoi chiamare, che arrivano dritti da soprasuperando la linea, altri che chiudono il tornante in salita.. non scherziamo dai.