Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
No, quello no, ma credimi, io abito in un posto pieno di belle strade ma lassù è un'altro sport.. è come paragonare Milanetto e Maradona: col pallone ci giocavano tutti e 2, ma vuoi mettere?:)
ma tanto per tagliare la testa al toro te dove abiti?
comunque che hai contro milanetto? Durante l'ultima stagione al Padova ha fatto i giochi di prestigio in campo :ph34r:
:D
Citazione:
streettissimo
Ne ho fatte parecchie sotto l'incessante richiesta di Ary.. ma non posso pubblicarle perché è probito dal regolamento :(
:yess:
Citazione:
Karra
Bel REPORT, mi sarei aspettao qualche foto delle bellezze del posto........POVCO
ti assicuro che la fauna è eccellente :oook:
-
Citazione:
Ary675
ma tanto per tagliare la testa al toro te dove abiti?
comunque che hai contro milanetto? Durante l'ultima stagione al Padova ha fatto i giochi di prestigio in campo :ph34r:
nulla cotro Milanetto, ma maradona mi sembrava appena appena più trombato per giocare col pallone :D:D
Comunque abito tra Viamaggio/Spino - Bocca serriola/Trabaria - Croce ai mori/calla/mandrioli/muraglione - il chianti... praticamente al luna pork :D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
Comunque abito tra Viamaggio/Spino - Bocca serriola/Trabaria - Croce ai mori/calla/mandrioli/muraglione - il chianti... praticamente al luna pork :D:D
Praticamente perché si finisca a spiattellare una gomma da te o si fa un burnout o si deve posare la moto su un tapis roulant :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Praticamente perché si finisca a spiattellare una gomma da te o si fa un burnout o si deve posare la moto su un tapis roulant :laugh2:
Beh, in effetti :D
Il problema è che le strade appenniniche il weekend non le puoi battere per la nota attenzione che viene riservata loro dalla forestale.. :( la patente in tasca ancora mi fa comodo, quindi molto spesso rimane solo il Chianti:ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
nulla cotro Milanetto, ma maradona mi sembrava appena appena più trombato per giocare col pallone :D:D
Citazione:
FrankyTripleR
Beh, in effetti :D
Il problema è che le strade appenniniche il weekend non le puoi battere per la nota attenzione che viene riservata loro dalla forestale.. :( la patente in tasca ancora mi fa comodo, quindi molto spesso rimane solo il Chianti:ph34r:
mado', praticamente appena metti il naso fuori dal garage sei in piega :w00t:
comunque se hai la moto bene in regola non vedo quale sia il problema. magari evita la domenica.
per il resto che dire...hai solo l'imbarazzo della scelta
-
Citazione:
Ary675
Te di rude ormai hai solo l'avatar :risate2:
[/QUOTE]
hai ragione... oramai ho tirato i remi in barca :sad:
-
Citazione:
Ary675
mado', praticamente appena metti il naso fuori dal garage sei in piega :w00t:
comunque se hai la moto bene in regola non vedo quale sia il problema. magari evita la domenica.
per il resto che dire...hai solo l'imbarazzo della scelta
Ehm.. un po' è la moto ed un po' è la guida.. la parente te la seccano come niente.. hanno videocamere, telelaser, auto civetta che ti inducono al sorpasso per poi farti male.. e per me non è così facile liberarmi in settimana dal lavoro, anche se avrei una gran voglia di rifare un po' di Appennino..