Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frrl58rt
Il problema esiste ma la Triumph non si sbilancia.
ma tu col tuo conce a quale conclusione siete arrivati??
-
-
Scusate, quindi io che ho preso quella classica con cerchi in lega è riadattata a xc sono stato fortunato :blink::dry::ph34r: ..
non sto capendo cosa porta o comporta questo eventuale problema ... Qualcuno può essere più chiaro o semplice "non sono meccanico" :oook:
Grazie
-
stai tranquillo che sei in una botte de fero.
-
Citazione:
carminetor
stai tranquillo che sei in una botte de fero.
Chiusa non ermeticamente e buttato in mezzo all' acqua...
-
Il problema non da nessun fastidio alla guida, mi scoccia non aver avuto nessuna risposta dalla triumph
-
Citazione:
frrl58rt
Il problema esiste ma la Triumph non si sbilancia.
Chiesto a vari conce della zona e direttamente a TriumphItalia, ma il problema non esiste!!
Rispetto la tua concessionaria,ma a volte mettere troppo zelo per far si di far sentire il proprio cliente "coccolato", non è la soluzione ottimale!
-
Citazione:
frrl58rt
Il problema non da nessun fastidio alla guida, mi scoccia non aver avuto nessuna risposta dalla triumph
Ti risolvo io il problema: mi dai i tuoi cerchi a raggi e io ti do i miei centratissimi cerchi in lega ... affare fatto? :cool:
-
Probabilmente hai ragione, ma una risposta scritta e ufficiale la pretendo.
Citazione:
mototopo67
Ti risolvo io il problema: mi dai i tuoi cerchi a raggi e io ti do i miei centratissimi cerchi in lega ... affare fatto? :cool:
Grazie ma preferisco i raggi, a parte il tiger 1050 li ho sempre avuti nelle mie moto precedenti.
-
E se aggiungo un biglietto per il concerto di Nino D'Angelo? :biggrin3: