Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
vecchi relitti nostalgici di un passato che, pur soppiantato anche giustamente dalla modernità pret-a-porter, ha ancora qualcosa di buono da dire
un po' come il motore della calibra turbo montato sotto il cofano dell'astra van.... puppate forte maledetti capitalisti a bordo delle vostre audi turbo all'ultima moda, tutto fumo niente arrosto
-
Citazione:
Warsteiner
vecchi relitti nostalgici di un passato che, pur soppiantato anche giustamente dalla modernità pret-a-porter, ha ancora qualcosa di buono da dire
un po' come il motore della calibra turbo montato sotto il cofano dell'astra van.... puppate forte maledetti capitalisti a bordo delle vostre audi turbo all'ultima moda, tutto fumo niente arrosto
su GT2 la facevano solo Haspirata... :cipenso:
e il tachimetro mi ricordo arrivava fino a 12k giri o anche di più! :ph34r:
sarà possibile? :huh2: di solito la serie GT è sempre stata molto fedele al mondo reale
-
Poi, veramente per divertirsi in pista c'è bisogno di spendere così tanto per certi bidoni o per prendersi la macchina figa?
Probabilmente e facendo un paragone motociclistico è come dire che o bisogna prendere un 600 ed elaborarlo fino alla morte (come qualcuno già diceva) o di prendere un 1000 già pronto top level da 20-25mila €; io credo che se c'è la voglia di divertirsi, magari al limite del proprio mezzo, basta un 675 con pneumatici fighi (250€), un tagliando coi contro (100€?), un tor con una rimappa (100€), 500€ di cagatine ve li concedo (pedane arretrate, dubble bubble se siete dei bisonti, una pompa più figa... ne avete davvero bisogno?) e penso che con 6k € se l'avete acquistata salata avete la moto da pista. Così credo che con massimo 10k € avete l'auto da pista.
Certo è che quel bidone porta pizze postato in OP oltre che uno spreco di soldi, lo è soprattutto di buon gusto: perchè ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, però portare altro brutto su questo mondo che già ne è pieno è veramente un delitto. :biggrin3:
-
Citazione:
Python
che c'entra il consumismo? .... è solo un'auto comprata con pochi soldi per divertirsi in pista .... se sto ragazzo avesse le possibilità di girare con una una porsche lo farebbe anche lui ....
Però forse a questa non scoppia il motore :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Hardtechno
Poi, veramente per divertirsi in pista c'è bisogno di spendere così tanto per certi bidoni o per prendersi la macchina figa?
Probabilmente e facendo un paragone motociclistico è come dire che o bisogna prendere un 600 ed elaborarlo fino alla morte (come qualcuno già diceva) o di prendere un 1000 già pronto top level da 20-25mila €; io credo che se c'è la voglia di divertirsi, magari al limite del proprio mezzo, basta un 675 con pneumatici fighi (250€), un tagliando coi contro (100€?), un tor con una rimappa (100€), 500€ di cagatine ve li concedo (pedane arretrate, dubble bubble se siete dei bisonti, una pompa più figa... ne avete davvero bisogno?) e penso che con 6k € se l'avete acquistata salata avete la moto da pista. Così credo che con massimo 10k € avete l'auto da pista.
Certo è che quel bidone porta pizze postato in OP oltre che uno spreco di soldi, lo è soprattutto di buon gusto: perchè ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, però portare altro brutto su questo mondo che già ne è pieno è veramente un delitto. :biggrin3:
Auto e moto son due mondi differenti.
Tu dici "basta prendere un 675...", senza renderti conto che stai parlando di una moto sportiva nata per girare in circuito, una tra le migliori.
L'equivalente automobilistico di una Daytona R nuova da 13900 euro, puoi raffigurarlo in una Porsche Carrera GT2 che costa molto di più.
Con massimo 10000 euro hai una macchina adatta alla pista se 1000 li spendi per comprarla e 9000 per attrezzarla: basta partire dal modello giusto.
Il risultato finale assomiglierà a qualcosa di paragonabile al massimo ad una Z750, sempre per amor di paragone....
-
Sono d'accordo con te.. rimane divertente senza fronzoli ed esteticamente valida.
-
Citazione:
XantiaX
.........che romantico..............nel caso facessero degli utili, a chi e come li distribuirebbero?
e, domando, e' lecito e anarchico fare utili oltre allo stipendio eticamente pre/fissato? non e' che si aprirebbero le porte al capitalismo?
ti lovvo sempre, bro' :)
-
Citazione:
flag
.........che romantico..............nel caso facessero degli utili, a chi e come li distribuirebbero?
e, domando, e' lecito e anarchico fare utili oltre allo stipendio eticamente pre/fissato? non e' che si aprirebbero le porte al capitalismo?
Decidessero di espandersi in inghilterra... Pare che l'amico di warst disponga di un ottimo mezzo per il servizio a domicilio!!
-
Citazione:
flag
Ho richiesto direttamente a loro che gli utili mi fossero girati direttamente sul mio Iban... :D
In ogni caso ci sono diverse realtà al di fuori dei 'soliti circuiti' che provano a dare risposte migliori di quanto le istituzioni non riescano a fare... (mi viene in mente un'ambulatorio popolare dove medici iscritti all'albo danno il loro contributo gratuito x quelli che nemmeno esistono per lo stato - ospitato come è facile immaginare da un csoa)...
a loro va comunque il mio plauso anche se poi la cosa dovesse dimostrarsi fallimentare (e così non si direbbe dall'articolo calcolando che 'la stampa' di torino non è che abbia esattamente simpatia x anarchici e affini)...
ti lovvo purio brò
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...3RrGvD00DpOhPA