Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
theciri
ma siete ossessionati:lingua:
Il calcio è come la patata: se ne parla tanto ma se ne vede poca.
Parlo degli sport in chiaro.
Io non credo si sia messi male.
Il calcio lo vedi solo a pagamento in pratica, mentre mi sembra che la tanto denigrata rai (con raisport 1 e 2) faccia più di quello che le viene riconosciuto.
Ti fa vedere il volley m e f:oook:, non sono mancati i mondiali di nuoto atletica scherma, il basket, il baseball, perfino il biliardo(che adoro) e la finale di tamburello (mamma mia che palle!!!)
Vediamo in chiaro la motogp e la sbk.
Poi esiste un tasto sul telecomando......solitamente rosso......un cerchietto con una riga in mezzo se non sbaglio.....
Infatti,tutti a scassare la phava con il calcio,vorrei vedere quanti quà dentro seguono gli altri sport che vengono trasmessi in chiaro su rai sport o su sport italia.......nessuno.
-
Citazione:
tonidaytona
vogliamo magari parlare dei soldoni spesi per il circo del calcio?
la sola spesa per Polizia e Stadi?
poi prova a presentare un progetto per un circuito moto-auto e si innalzano le barricate dei benpensanti..
ma mettere a fuoco delle citta' in nome del tifo calcistico , si puo'.
bene cosi'.
Su questo hai perfettamente ragione.
Nel weekend mi sono guardato la premier, vedere le tifoserie divise solamente da una scalinata di 3 metri di larghezza è fantastico.
Nella partita del liverpool un giocatore avversario è finito tra il pubblico, lo hanno rialzato e rimesso in campo. In molti dei nostri stadi lo avrebbero perlomeno sodomizzato!:sick:
-
ho la tivvù accesa sul canale: tuttoilcalcio24hnostop :w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Sport preferito imposto ad ogni ora ed in ogni santo TG a tutti gli italiani!
Poi sport... mah... opinioni! Con tutto quello che c'è intorno dal tifoso coglione alle partite comperate alle scommesse.
non vedo cosa c'entra il mercato che c'è attorno col discorso sport. In america hanno 3 leghe molto seguite, il resto non esiste e non mi pare che i giocatori di 2 leghe in particolare prendano poco.
In Australia c'è solo il rugby, gli altri paesi europei sono praticamente come l'italia con l'eccezione di francia ed inghilterra....
sport "imposto"? sarà....:dubbio:
Citazione:
theciri
Su questo hai perfettamente ragione.
Nel weekend mi sono guardato la premier, vedere le tifoserie divise solamente da una scalinata di 3 metri di larghezza è fantastico.
Nella partita del liverpool un giocatore avversario è finito tra il pubblico, lo hanno rialzato e rimesso in campo. In molti dei nostri stadi lo avrebbero perlomeno sodomizzato!:sick:
Hooligan - Wikipedia
non è che loro fossero tanto meglio ed immagino che dell'Heysel non ne hai mai sentito parlare.
La differenza tra loro e noi è la solita che c'è anche nel resto. La mentalità dell'italiano medio non la si vuole cambiare perchè è più comodo così
-
-
-
un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....
-
Citazione:
pippopoppi
Io li manderei tutti a zappar patate. Tuttti. Dai presidenti/dirigenti ai calciatori continuando sui tifosi. Tifosi o amanti del calcio che rompono le palle anche su FB. Vivono in una società che stà sprofondando di giorno in giorno e pensano e godono dietro una partita di pallone. Magari sono senza lavoro, senza un soldo o col frigo vuoto ma i soldi per un abbonamento lo trovano. Poracci!
niente da aggiungere
intermerda
-
Citazione:
roberto70
un pallone (5 euro toh), due scarpe da ginnastica, 4 pietre per fare le porte, e qualche ragazzino che vuol divertirsi........se mi dite qualche altro sport che si possa praticare con egual divertimento e con minor spesa......
da ragazzino ricordo interminabili partite tra amici su campetti di fortuna ricavati su piazzali o terreni incolti.....
non guardatelo se vi da noia....su raisport trasmettono ore e ore di altri sport....
non credo si parli di calcio giocato...allora dovrebbero trasmettere anche tornei di nascondino...
-
Citazione:
F@bio
non credo si parli di calcio giocato...allora dovrebbero trasmettere anche tornei di nascondino...
ma è chiaro che dalla pratica,anche solo per averci giocato in strada, poi nasce poi la passione e il tifo! Poi personalmente seguivo tutti gli sport quando venivano trasmessi in chiaro! non mi perdevo mai wimbledon o il roland garos, mai una olimpiade o un mondiale di atletica, partite di volley e basket di campionato e nazionale, per non parlare della motogp o della formula uno! dove sta scritto che un appassionato di calcio non segua anche altri sport? il punto è che tutti questi sport, dopo il calcio, son divenuti anch'essi a pagamento!quindi il problema non è il calcio ma il business che ha relegato questi sport in nicchie a pagamento, chiedendo soldi, che io per primo non son disposto a spendere!