Allegato 130668
Visualizzazione Stampabile
Io ti capisco. Ormai č un anno che la moto la uso poco o niente. Questa stagione ho fatto un solo giro ed un paio di volte l'ho presa solo per "farla camminare", ma č stato peggio, perchč mi sono forzato ad uscire quando non ne avevo alcuna voglia. Nel mio caso credo che il tutto sia dovuto ad una serie di concause quali il fatto di uscire da solo, la scarsa conoscenza di itinerari, gli impegni lavorativi che ti occupano fino al venerdė e i sopraggiunti impegni familiari che impongono la mia presenza nel fine settimana lasciando ben poco spazio alla moto. In ultimo, come ha detto qualcuno, č anche la tipologia di moto. La speed non č la moto per me, l'ho sempre saputo ma non ho ancora trovato il coraggio di venderla :) Una moto pių leggera, pių pratica da poter usare anche per gli spostamenti quotidiani potrebbe essere la soluzione...
Caro hank, non ti conosco, perō mi permetto di farti notare che, in linea di massima, quando ci si accorge di non amare pių una donna la si cambia, mica si pensa di abbandonare la gnagna, o peggio ancora di passare all'altra sponda ?!!!
Quindi.....