Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno fermato a maggio sulla mille curve insieme ad ud ragazzo con la St1098 altezza Colonnetta di prodo avevo appena fatto il pezzo dove fanno i rally :D avevo le gomme nuove e le avevo pulite bene anche l'anteriore!:ph34r:
Il carabiniere che avevo intuito èra un motociclista quando faceva il giro della moto mi è scappato "guarda ,guarda è tutta originale":lingua: :biggrin3:.........controllo più scrupolo all'altro ragazzo che aveva frecce portatarga e scarico.....fine controllo un saluto è una battuta sulle mie saponette troppo nuove!:w00t::w00t::ph34r::ph34r:
-
Dte retta ammé: Se li salutate prima che vi alzino la paletta, vedrete che non vi fermeranno mai.
È come quando dovete immettervi su una strada dove procedono piano e in colonna: se ringraziate prima vi lasciano sempre entrare :dubbio:
Provare per credere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Dte retta ammé: Se li salutate prima che vi alzino la paletta, vedrete che non vi fermeranno mai.
È come quando dovete immettervi su una strada dove procedono piano e in colonna: se ringraziate prima vi lasciano sempre entrare :dubbio:
Provare per credere.
se li saluti con una impennata ancora meglio
-
Citazione:
Warsteiner
se li saluti con una impennata ancora meglio
pò anche èssé, però manno avanti a 'tté :linguaccia:
-
Citazione:
macheamico6
L'importante è farlo senza staccare le mani dal manubrio senno' vi fermano eccome...e vi contestano anche la guida pericolosa!:laugh2:
-
Citazione:
NEMO
Prova a prendere una moto da turismo, se ovviamente ti piace, vedrai che con una gomma da 19 all'anteriore le buche e le asperità ti faranno meno paura e pure le forze dell'ordine ti cagano pochissimo, intanto forte per strada ci si va sempre meno causa controlli e causa asfalto, almeno qua da noi, che è distrutto.
Adeso mi spiego perchè con la mia moto, dal 2005, non sono mai stato fermato dalle forse dell'ordine. :cipenso:
-
Citazione:
macheamico6
Provare per credere.
condivido in pieno.
provate -non costa nulla
son piccoli gesti, ma che fanno innalzare l'opinione della categoria...
ed evitano seccature