anche questa e' un'idea...si!!!devo studiare!!!!ora vado a far il mio lavoro...che intanto mi da mangiar....e tutto sommato mi soddisfa...ma ci vuole di piu'!!:rolleyes:
grazie!!!
oh!ma tu non dormi??!!!???!:mad:
Visualizzazione Stampabile
anche questa e' un'idea...si!!!devo studiare!!!!ora vado a far il mio lavoro...che intanto mi da mangiar....e tutto sommato mi soddisfa...ma ci vuole di piu'!!:rolleyes:
grazie!!!
oh!ma tu non dormi??!!!???!:mad:
oggi no, disegno in cad che domani ho da correggere col prof..
ciao Giorgio, la prima idea che mi è venuta era per un centro abbronzatura, sai sono tutti così giallini, ed avevo pensato al nome " inferno Giallo " la proposta serie è un bazar italia, con tutti i prodotti tipici italiani , non solo alimentari
NON SONO ANCORA PRONTI PER I PRODOTTI ITALIANI(ESCLUDENDO MODA E FERRARI...)
PER L'ABBRONZATURA....QUI NON C'E' SPERANZA...LORO VOGLION ESSER BIANCHISSIMI...C'E' UN SACCO DI MERCATO PER LE CREME SBIANCANTI...MA SI TROVAN ORMAI OVUNQUE...
QUI L'ESSER BIANCHI E' SINONIMO DI ESSER RICCHI(PERCHE' NON DEVI STAR SOTTO IL SOLE PER LAVORARE....:sick: :ph34r: :cry: )PENSA CHE TESTE.......
IO VENDEREI MOTO ITALIANE AI CINESI,
SCHERZO NON Sò GIORGIONE! :risate2:
MAGARI......:wub: :wub: :tongue:
prendi una macchina carpigiani (per intenderci quelle che trovi fuori dai bar che fanno il gelato a stronzo) la porti in cina, la copi e la rivendi in italia! inizi a fare molti soldi!!!!!!!