Visualizzazione Stampabile
-
con la 500 non ci fai i viaggi..e' lenta e pericolosa per le auto camion che girano oggi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull-one
Bellissima anche la tua auto!! Ma la porti da un meccanico specializzato di quel tipo di auto o da un meccanico qualunque?
io la mia no...ci mancherebbe
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...19212258_n.jpg
-
Citazione:
orcablu
l'Hai messa sotto mentre parcheggiavi e nn ti sei accorto? :)
-
il maggiolino solo per questioni di spazio. Belle tutte!
-
Citazione:
burnout
con la 500 non ci fai i viaggi..e' lenta e pericolosa per le auto camion che girano oggi..
se penso ai torino taranto e ritorno fatti da passeggero da piccolo...:biggrin3:
-
Siamo i sopravvissuti agli airbag ed ai seggiolini... io ero in una mehari tamponata da una betoniera e lanciata contro l'auto davanti... a parte un venticello a mia madre... tutti mirocolisamente salvi
Citazione:
Bull-one
l'Hai messa sotto mentre parcheggiavi e nn ti sei accorto? :)
Azzz non avevo i sensori di parcheggio
-
Citazione:
burnout
e gli ex militari appena evasi in moto
-
soldi buttati per sti ferri vecchi
-
io andrei di 2 cv secondo me č la pių figa con quelle nero bordeaux:w00t:
anche io sto valutando qualcosa d'epoca,ma vado sulle 2 ruote dopo vado a prendere il primo REGALO perchč di fatto me la stanno regalando poi sto optando per una moto del 68 da risistemare
-
Citazione:
Mr Frowning
soldi buttati per sti ferri vecchi
Di certo meglio "buttarli" nei ferri vecchi che nei ferri nuovi, che ben che vada non varranno mai un cazzo ;)
Alcuni ferri vecchi, stanno spuntando quotazioni spaventose, e ad oggi le auto d'epoca (ovviamente non le 127) sono un buon sistema di investimento.