Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ma i tempi delle moto d'epoca non ci sono ???
è passato un pazzo che ha fatto una piega da urlo .... pensando a quelle ruotine che montano son davvero fuori di testa...... e poi ci si lamenta di sospenzioni e gomme !!!!
verissimo....
-
Citazione:
Ghino
Ma i tempi delle moto d'epoca non ci sono ???
è passato un pazzo che ha fatto una piega da urlo .... pensando a quelle ruotine che montano son davvero fuori di testa...... e poi ci si lamenta di sospenzioni e gomme !!!!
Magari il pazzo era il mio amico Maurizio, era mica un morini rosso scarenato col numero 36??? Ancora i risultati delle storiche non sono usciti (ci sono state squalifiche, reclami e robe simili), ma appena escono posto il link...
-
2 0 3 ANDAVANO PIù DI ALCUNI CON LE CARENATE! :w00t:
-
Ci sono alcuni personaggi tra le moto d'epoca che hanno un manico spaventoso e che a metterli su moto moderne sicuramente staccherebbero dei tempi incredibili... E poi quelle moto hanno un fascino incredibile... Però mi sa che alla prossima gara porto i tappi per le orecchie, giù alla partenza mentre scaldavano m'hanno rintronato!!!
-
Citazione:
trident_special
Ci sono alcuni personaggi tra le moto d'epoca che hanno un manico spaventoso e che a metterli su moto moderne sicuramente staccherebbero dei tempi incredibili... E poi quelle moto hanno un fascino incredibile... Però mi sa che alla prossima gara porto i tappi per le orecchie, giù alla partenza mentre scaldavano m'hanno rintronato!!!
c'erano dei tromboni che hanno intimorito il mio sard!:blink: certi decibel da paura!
e c'era anche un paiio di ducati... ... mono marcia.... :laugh2: :wacko:
-
Citazione:
fabiodex
c'erano dei tromboni che hanno intimorito il mio sard!:blink: certi decibel da paura!
:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
fabiodex
puoi dire tranquillamente..... altro che zard o mivv!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
trident_special
:blink: :blink: :blink:
UN O AVEVA IL CAMBIO CHE NON CAMBIAVA (SPEEDCAMA DOCET) E L'ALTRO ERA TALMENTE SCARBURATO CHE NON SI SENTIVA LA DIFFERENZA DI RUMORE
-
Ah capisco... Sono tanto belle queste moto, ma sono rognosissime da settare alla perfezione... Maurizio (il mio amico che ha fatto l'assoluto nella sua classe) tra sabato sera e domenica mattina ha aumentato di dieci punti il getto del massimo e registrato le valvole e la moto è cambiata come dal giorno alla notte, con mille giri in più di allungo e una curva molto più piena... E noi ci si lamenta degli scoppi in rilascio...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Ah capisco... Sono tanto belle queste moto, ma sono rognosissime da settare alla perfezione... Maurizio (il mio amico che ha fatto l'assoluto nella sua classe) tra sabato sera e domenica mattina ha aumentato di dieci punti il getto del massimo e registrato le valvole e la moto è cambiata come dal giorno alla notte, con mille giri in più di allungo e una curva molto più piena... E noi ci si lamenta degli scoppi in rilascio...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
HA:w00t: !
TUTTE E DUE LE MOTO SOPRACITATATE ERANO RICONOSCIBILI DALLA SCRITTA GROSSA SUL CASSONE "DUCATI"