LO SO CHE è BRAVA, ADESSO MI INFORMO SE ERA LEI, E NEL CASO PRESENTO I COMPLIMENTICitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Visualizzazione Stampabile
LO SO CHE è BRAVA, ADESSO MI INFORMO SE ERA LEI, E NEL CASO PRESENTO I COMPLIMENTICitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
GRAZIE MILLE!!!!
e dille pure che ha lascitato un cuore infranto!
Anche se non ho "chiuso le gomme" (consumata fino all'unghia) credo di aver trovato un modo che accompagnato al movimento del sedere fa scendere la moto;
consiste nel, una volta iniziata la cura e piegato appena, girare leggermente il manubrio dal lato opposto.
cioè, se stai scendendo sul lato destro, sedere a dx e forzi un po la mano dx spingendo il manubrio, la moto piega da sola!
Ho notato questa cosa vedendo corse GP in TV e provato poi in costiera amalfitana, ah non sono un esperto, spero che i più bravi mi possano confermare ciò anche se penso sia un gesto che viene in automatico ai più bravi!
infatti oltre al culo un'altro movimento fondamentale sono le spinte sulle pedane e sui semimanubri....cmq sunarota nn credo che si impari a piegare coi consigli di un forum o con corsi di guida di un giorno...possono esserti utili certo, ma l'unica cosa che conta è fare tanta tanta pratica per strada, magari in montagna, dove l'asfalto è buono e c'è poco traffico o in pista, segui qualche tuo amico bravo che fa un'andatura tranquilla e mettiti dietro e guarda, domanda, ruba con gli occhi. nn avere vergogna di chiedere niente a chi ne sà di più..vai gradatamente a piccoli step, lentamente, senza pretendere di strafare o forzare i tempi! si impara e ci si migliora guidando e riflettendo sugli errori commessi! vedrai che ad un certo punto sarà il gesto più naturale che farai in moto! AUGURI e imparati bene:rolleyes: :rolleyes:
vedessi come mi piego quando bevo per dimenticare!!!
cmq vai del tuo passo e basta!!!la strada è un incognita ghiaia acqua olio sabbia animali che attraversano(senza guardare).
io porto sempre la zavorrina cosi almeno hò una scusa!!!!
CONFERMOCitazione:
Originariamente Scritto da Versotriumph
vacci tranquillo vedrai che piano piano prendi confidenza con la moto.
l'asfalto e' duro, la vita non a prezzo, i danni a volte costano milioni.