Visualizzazione Stampabile
-
certo che noi italiani che critichiamo un altro popolo è una barzelletta :D
cmq sono animali,vi scandalizzate troppo secondo me
-
Non so ma mi sa di bufala, mi pare impossibile che cose del genere siano ammesse.
Il testo riportato lo trovi esattamente uguale in molti siti di "altra" informazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
certo che noi italiani che critichiamo un altro popolo è una barzelletta :D
cmq sono animali,vi scandalizzate troppo secondo me
Ma vergognati vah, questo è davvero un modo di pensare da animali.
Trova un platano e schiatatici in moto, dammi una gioia :oook:
-
Citazione:
spantax
Non so ma mi sa di bufala, mi pare impossibile che cose del genere siano ammesse.
Il testo riportato lo trovi esattamente uguale in molti siti di "altra" informazione.
ecco perche' sto aspettando ancora fonti affidabili ... Vabbe' rimarro' nel dubbio.
-
-
Citazione:
n0x
il mio pensiero puoi anche non condividerlo...nessuno ti augura però di schiantarti in moto testa di cazzo :oook:
-
Citazione:
n0x
No dico ma stiamo scherzando??? :ph34r::ph34r:
e questo sarebbe un forum di motociclisti, fratellanza e bla bla bla???????????
Mi sa che internet vi ha fatto perdere il senno e la ragione!
Fa una cosa buona e giusta, cancella e chiedi scusa, ti farebbe un gran onore. :oook:
-
Citazione:
n0x
Anche io non sono d'accordo con l'intervento di Frow, ma augurargli una cosa simile non è nemmeno un modo di pensare da animali.
Solo gli esseri umani più beceri arrivano a tanto.
-
Citazione:
Mr Frowning
il mio pensiero puoi anche non condividerlo...nessuno ti augura però di schiantarti in moto testa di cazzo :oook:
Il tuo non è un pensiero, solo ignoranza indegna. Se il mondo è così di merda lo di deve a gente come te.
Inoltre non ti ho augurato nulla, la mia era un esplicita richiesta nei tuoi confronti.
-
Citazione:
n0x
Il tuo non è un pensiero, solo ignoranza indegna. Se il mondo è così di merda lo di deve a gente come te.
Inoltre non ti ho augurato nulla, la mia era un esplicita richiesta nei tuoi confronti.
L'ignoranza si cura leggendo, studiando e imparando, sempre se di quella si tratta... Il tuo intervento invece dimostra invece che alla stupidità non c'è soluzione