Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Infatti Fenati, meccanici, telemetristi, ingegneri, cuochi, ombrelline sono tutti cuggini di rossi....eddai facciamola finita con ste storie, manco vi avesse trombato la fidanzata ;)
Luca Marini correrà il CIV(diciamolo subito che è meglio)
del trombare la donna ho già scritto io ma Fermissimo ha detto che non è un problema...................però è ancora offesissimo dell evasione fiscale! mah vedo gente strana :w00t:
-
Citazione:
Juste1911
Ma perchè Vale ha scelto le KTM?! Si sa?? Sono effettivamente le migliori moto in classe Moto 3? Non seguo molto...
Perchè, al momento, sono le moto migliori della categoria anche se completamente fuori dal concetto ispiratore che voleva le moto in vendita a 25000€(il kappa ne costa dieci volte tanto....) e quindi prendere dei piloti e farli crescere con moto con cui non puoi avere alcuna ambizione di piazzamento se non sporadicamente
-
Citazione:
geko
Perchè, al momento, sono le moto migliori della categoria anche se completamente fuori dal concetto ispiratore che voleva le moto in vendita a 25000€(il kappa ne costa dieci volte tanto....) e quindi prendere dei piloti e farli crescere con moto con cui non puoi avere alcuna ambizione di piazzamento se non sporadicamente
io dico che fa bene.......fanculo almeno investe i suoi soldi guadagnati rischiando il proprio culo su piste di tutto il mondo in ragazzini italiani!!!!!!!!!! secondo me molti dovrebbero imparare.........anziché improvvisarsi,che ne so,telecronisti........per dire :lingua:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
io dico che fa bene.......fanculo almeno investe i suoi soldi guadagnati rischiando il proprio culo su piste di tutto il mondo in ragazzini italiani!!!!!!!!!! secondo me molti dovrebbero imparare.........anziché improvvisarsi,che ne so,telecronisti........per dire :lingua:
sono d'accordo sul discorso del team, sul resto invece sono dell'idea che ognuno poi fa quello che vuole: vive della gloria del suo nome(ago), telecronista(sono tanti), investimenti immobiliari(capirossi), istruttore di pilotaggio....
-
Citazione:
595Abarth
OT
Insomma, si apre un topic che parla di un nuovo team... e si finisce a parlare dell'evasione di Rossi.
Rossi ha evaso, ed ha pagato il suo debito con il fisco. BASTA! Perchè in Italia deve rimanere la macchia a vita? Ci deve sempre essere qualcosa da ridire su tutti.
Domando: ma voi nella vostra vita non avete mai commesso un errore? Siete la sintesi della vita perfetta? Se così fosse mi complimento con voi.
Siete spocchiosi e stancanti.
FINE OT
non sono d'accordo con te,ma molto di piu!!parole sante!
voi non avete nemmeno l'idea a quanti ha dato lavoro "l'evasore"che dite voi....e con il team che ha creato ancora di piu....del resto voi antirossisiti rosicate
-
Citazione:
geko
sono d'accordo sul discorso del team, sul resto invece sono dell'idea che ognuno poi fa quello che vuole: vive della gloria del suo nome(ago), telecronista(sono tanti), investimenti immobiliari(capirossi), istruttore di pilotaggio....
si si ma sono d'accordo anch io,la mia era solo una provocazione per ricordare ai soliti che ricordano solo l evasione di Rossi,che anche altri hanno evaso e patteggiato pagando molto meno e alla fine non investendo i soldi "rubati" in talenti italiani............insomma hanno rotto er ca.... a spuntare sempre con sta menata ogni volta che Rossi spunta in qualche discussione
Citazione:
urasch
non sono d'accordo con te,ma molto di piu!!parole sante!
voi non avete nemmeno l'idea a quanti ha dato lavoro "l'evasore"che dite voi....e con il team che ha creato ancora di piu....del resto voi antirossisiti rosicate
lassali sta Urasch..........il snague dalle rape non lo caverai mai :oook:
-
non capisco perchè quando si critica una persona che vale poco (come uomo intendo) siete tutti convinti che è per rosicare....se ne siete proprio certi :D
Citazione:
votalele
Questo è un ragionamento alla Berlusconi: fotto le tasse ma sono in regola.
Sarai anche , ma sei sempre un pezzo di merda.
complimenti :oook:
-
Citazione:
votalele
Questo è un ragionamento alla Berlusconi: fotto le tasse ma sono in regola.
Sarai anche , ma sei sempre un pezzo di merda.
nessuno è obbligato a risiedere nel paese d'origine/nascita
se mi trasferisco a montecarlo perchè sono miliardario e voglio vivere tra i miliardari
e avere a disposizione passatempi da miliardari oltre che la barca ormeggiata sotto casa
nessuno si deve permettere di dire nulla
ma a montecarlo ci devo vivere almeno 365/2 +1 giorni all'anno
-
Citazione:
geko
Infatti Fenati, meccanici, telemetristi, ingegneri, cuochi, ombrelline sono tutti cuggini di rossi....eddai facciamola finita con ste storie, manco vi avesse trombato la fidanzata ;)
Luca Marini correrà il CIV(diciamolo subito che è meglio)
Geko ma scherzi? a me ho dici?
-