Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liam
pijjala
-
Citazione:
gixxer73
a parte che a me piace la austriaca , unica pecca il fanale anteriore da questa vista laterale .. :biggrin3:
ma ti chiedo .. chi ha copiato chi ???? se intendi che ha copiato Ktm sbagli ..
allora la superduke 950 ( la prima e la progenitrice di tutte le duke ) è uscita nel 2006 ed è arrivata nei concessionari nel 2007 , la streetfighter 1098 è stata presentata all' Eicma 2008 e messa in vendita nel 2009 ..
scusami , ma prima di criticare gratuitamente e scrivere sciocchezze , tipo questa , magari informarsi .. :oook:
Ti devo correggere.....:biggrin3:
La (o il...) Superduke era 990 di cilindrata ed è stata commercializzata nella primavera del 2005 (te lo posso dire con certezza perche' dopo una snervante attesa di quasi 4 mesi in giugno ho ritirato la mia tutta nera).
Quanto al nuovo modello devo dire che la prima versione vista nelle foto era assolutamente da sbavo...
Questa definitiva non lo è causa il terminale di scarico (goffissimo...ma si potra' ovviare facilmente) e il solito faro anteriore che nun se po' vede' come per il vecchio modello 2005.
In ogni caso farei carte false per poterla provare, di comprarla penso non se ne possa parlare perche' prevedo un prezzo superiore ai 15.000 euro (con tutto quel ben di Dio...:w00t:) e costi di gestione/mantenimento decisamente impegnativi.
-
Citazione:
gixxer73
a parte che a me piace la austriaca , unica pecca il fanale anteriore da questa vista laterale .. :biggrin3:
ma ti chiedo .. chi ha copiato chi ???? se intendi che ha copiato Ktm sbagli ..
allora la superduke 950 ( la prima e la progenitrice di tutte le duke ) è uscita nel 2006 ed è arrivata nei concessionari nel 2007 , la streetfighter 1098 è stata presentata all' Eicma 2008 e messa in vendita nel 2009 ..
scusami , ma prima di criticare gratuitamente e scrivere sciocchezze , tipo questa , magari informarsi .. :oook:
se fossi informato sapresti che il plagio non si applica sul COSA, ma sul COME
e comunque il COSA (naked) esisteva già non l'ha inventato KTM:laugh2:
questo era il COME di KTM nel 2005
http://img.photobucket.com/albums/v4...-SuperDuke.jpg
questo è stato il COME di DUCATI
http://www.ducati.it/cms-web/upl/Med...m_1067x600.jpg
punti in comune ZERO se non bicilindrico e traliccio che sono prerogativa ducati da sempre, ritenta e sarai comunque sfortunato
-
Citazione:
manu for rent
rimane il fatto che hai fatto l'esempio sbagliato , se volevi parlare di una ducati naked nata prima del duke dovevi mettere il monster , casomai ..
te le suoni e te le canti , ma d'altronde sei quello che ha sempre ragione , anche quando spari minchiate .. :laugh2:
continua così , almeno il forum ha da ridere .. :oook:
-
Citazione:
urasch
la vuoi?e compratela....
come non q8 arti
-
Citazione:
liam
il segmento è quello...
Si e pure l'aspetto :wacko: se non piace a nessuno la prendo io eh! :cool:
-
Bella.....insomma....se ne può parlare...sicuramente è da provare!:w00t:
-
a cosa serve?
credo nessuno qui dentro sarebbe capace di sfruttarla al 70 x cento
-
Citazione:
vulcano
a cosa serve?
credo nessuno qui dentro sarebbe capace di sfruttarla al 70 x cento
Probabilmente si sfruttera' anche un 50%.... ma chissenefrega vuoi mettere il divertimento??:w00t:
-
Citazione:
bessol
Probabilmente si sfruttera' anche un 50%.... ma chissenefrega vuoi mettere il divertimento??:w00t:
per divertirsi con una moto cosi ci vuole del manico e sopratutto della testa:cool: