Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Io abito a 10 km e lavoro a 1 km dalla fiera e ci sono andato una volta sola....il prezzo fiera-parcheggio per quello che offrono è spropositato...
Diciamo pure che è un troiaio di fiera se si pensa che dovrebbe essere la nr°1 d'Italia....Rho è in culo e ci vuole un botto di metropolitana;in macchina i parcheggi sono un miraggio nel deserto,esci ed entra in padigliono non comunicanti,con disposizione assurda.
Un fiasco.
-
Citazione:
leo
Diciamo pure che è un troiaio di fiera se si pensa che dovrebbe essere la nr°1 d'Italia....Rho è in culo e ci vuole un botto di metropolitana
Beh oddio, io ci vado tutti gli anni al MADE e devodire che in metropolitana è davvero comodo, la prendi in stazione e ti porta dentro la fiera. 40 minuti e sei li con 5 euro.
-
Citazione:
leo
Diciamo pure che è un troiaio di fiera se si pensa che dovrebbe essere la nr°1 d'Italia....Rho è in culo e ci vuole un botto di metropolitana;in macchina i parcheggi sono un miraggio nel deserto,esci ed entra in padigliono non comunicanti,con disposizione assurda.
Un fiasco.
I parcheggi ufficiali e "custoditi" sono una vergogna.
speculazione ai massimi livelli,costa quanto il biglietto d'ingresso...
ma questo (purtroppo) accade non solo a Rho,ma in quasi tutte le grandi fiere.
-
Infatti tra treno,metro e ingresso sommando la spesa di 2 persone spendo la metà di quello che avrei speso in macchina
-
Citazione:
jamex
Infatti tra treno,metro e ingresso sommando la spesa di 2 persone spendo la metà di quello che avrei speso in macchina
Resta a casa :oook:
-
Citazione:
jamex
ma hai deciso il giorno ?? :dry:
la gente aspetta con ansia !!!:lingua:
-
Citazione:
rori
ma hai deciso il giorno ?? :dry:
la gente aspetta con ansia !!!:lingua:
Ho scritto che vado venerdì :sleep2:
Così la gente sa quale giorno scansare :D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
-
Ciao jamex
di venerdi non mi è possibile, ci andrò di sabato. ci si vedrà a Verona !!!
-
Citazione:
Python
io vado il venerdì ....
ci si becca li :w00t:
Citazione:
Alan ford
Ciao jamex
di venerdi non mi è possibile, ci andrò di sabato. ci si vedrà a Verona !!!
mi dispiace Alan...ci vedremo di sicuro, come tradizione, a Verona :w00t: