Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Allegato 137503La mia è questa su base originale dopo aver rifilato il tutto seguendo le linee del telaio a accorciarla nella coda è stato opportuno rivettare delle piastre in quanto risultava troppo flessibile, buon risultato, mantenendo i suoi supporti. Ciao Garo
-
bella!! lunedì prossimo ripasso dal tappezziere per vedere la sella dopo le modifiche che gli ho spiegato oggi! rispetto all'originale sarà abbassata di 1,5/2 cm, la gobbettina sarà tondeggiante e non piatta e soprattutto lo stacco tra seduta e gobba non sarà un angolo ma smussato come nulla foto che ho postato
-
Allegati: 1
oggi ci si lamentava perchè non ci sono aggiornamenti...eccovi un po di news
un mesetto fa ho ritirato la sella finita ( non avevo voglia di caricare le foto:biggrin3:)....e ora giu con critiche violente a più non possoAllegato 142237
mercoledì sono d'accordo con i macchi bros per portare il serbatoio e i fianchetti...poi a febbraio i cerchi saranno nelle mani della pulimetal
ps:se qualcuno ha dei semimanubri lsl da 25mm si faccia avanti, li scambio per i miei 4racing con collare apribile
-
ottimo risultato, complimenti ;)
-
Sarà che a me piace il culo all'insù ma la gobba dietro l'avrei gonfiata un pò più in alto. comunque bella!
-
Allegati: 6
-
La foto non fa vedere bene ma la gobba non é la classica cafe racer ma é come quelle che monta wrenchmonkees!
-
secondo me anche la sella più bella senza accorciare e raccordare il telaio non starà bene. la lunghezza del telaio è sproporzionata e la ruota esce troppo poco da dietro
-
non è che adesso che hai tagliato il telaio metà delle moto che ci son sul forum di colpo fan cagare è:biggrin3::biggrin3:
senza rancore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lisander
Bella moto Lisander! Forse a quel quel punto leverei i fregi originali per qualcosa di più particolare, come la scritta "old" che hai dietro la sella.
Ed a proposito, è l'originale rifoderata? Bel lavoro, le cuciture, il disegno a rombi e la pelle sembrano molto buone, dove le hai fatte?