la frustrazione e' in atto ...
Avanti il prossimo
Visualizzazione Stampabile
la frustrazione e' in atto ...
Avanti il prossimo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ovviamente non quello, il capotecnico di Melandri in BMW.....molto probabilmente sarà lui considerata l' amicizia con Davide Brivio e il suo trascorso.
Vaiiii!!!!.....grande Mamba...scelta azzecatissima.
noi non dobbiamo farci domande...dobbiamo solo amare perchè alle primedonne vanno concesse le bizze...la Pellegrini ha fatto molte più storie con i suoi preparatori quando le hanno fatto perdere Mondiali ed Olimpiadi...
per dire ....
Non mi piace il modo in cui è stata gestita la cosa.
Detto questo comprendo le motivazioni di Rossi ma è davvero sicuro a 34-35-36 anni di poter tornare a lottare per la vittoria con un Marquez del genere... Burgess o non Burgess
Per me la cosa migliore che può fare è finire il contratto in GP e poi sbk
E cmq Galbusera è uomo sbk, se il problema é trovare soluzioni di setting sopratutto di elettronica dovevano andare su un Romagnoli (ex Lorenzo tra l'altro) oppure un Deganello (ex Sic e Biaggi) con importanti risvolti emotivo psicologici
Oppure prendersi gli ex Stoner e Marquez silurati da quest'ultimo per fare posto ai suoi tecnici ex moto2...
Tutti ex sono. Poi si va a criticare perchè Rossi dopo dieci o quanti anni divorzia da Burgess, e per la prossima stagione, mica l'ha licenziato in tronco.
Comunque mica male Doganello, e inoltre se Galbusera è un elettronico, per lui motogp o sbk non fa differenza, lui guarda i dati.
Credo almeno.
Doveva cambiare quando è tornato in Yamaha
Certo che se sono tutti ex ma vuoi mettere una possibile empatia con un Deganello... per uno come Rossi sempre attento a questi aspetti...
Per la modalità mi riferisco al fatto che l'annuncio poteva essere dato dopo la gara con una conferenza stampa... magari dicendo che la decisione era presa di comune accordo
Non so ma così non mi piace, pecca di tatto/stile per come la vedo io (poi chiaro che non lo butta in mezzo alla strada... )