Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Non posso che quotarti ... Dava molto questa impressione, anche se, a dire dei commentatori " grande intelligenza di Marquez a lasciar passare Pedrosa " ...
Ma baffanculo va!
Maequez ha fatto la cosa giusta...ovvio......però la manina no dai....
-
Citazione:
Mamba
Maequez ha fatto la cosa giusta...ovvio......però la manina no dai....
Credo l'avrebbe fatto chiunque... Si stava giocando un mondiale storico... Perché rischiare una collisione inutile? Pedrosa per una manovra a cavolo stese Hyden rischiando di fargli perdere il mondiale qualche anno fa...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Credo l'avrebbe fatto chiunque... Si stava giocando un mondiale storico... Perché rischiare una collisione inutile? Pedrosa per una manovra a cavolo stese Hyden rischiando di fargli perdere il mondiale qualche anno fa...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Anche pedrosa ha lasciato passare hyden nell 2006 indicandogli la via con il piede.
-
Si però sembrava quello che va a trenta all'ora perchè è al telefono e ti fa segno di passare stizzito.:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Si però sembrava quello che va a trenta all'ora perchè è al telefono e ti fa segno di passare stizzito.:biggrin3:
ahahahah :laugh2:
-
parto dal dire che ogni appassionato di moto vero non può non emozionarsi nel vedere un ragazzino di soli 20 anni riuscire in un impresa data per impossibile mesi fa.
insomma epico.
c'è anche da dire che a questo primo anni Lorenzo senza la sfiga e l'handicap della spalla penso avrebbe confermato il titolo di campione anche se a fatica.
Marquez nelle ultime gare ha pure dimostrato di essere più freddo e maturo di quello che credevo, insomma a 20 anni e con ancora margini di miglioramento è già un pilota completo e fenomenale.
Ha retto una pressione che pochi avrebbero saputo gestire e tenere a bada....... può davvero aprire un'era.
-
Citazione:
D74
parto dal dire che ogni appassionato di moto vero non può non emozionarsi nel vedere un ragazzino di soli 20 anni riuscire in un impresa data per impossibile mesi fa.
insomma epico.
c'è anche da dire che a questo primo anni Lorenzo senza la sfiga e l'handicap della spalla penso avrebbe confermato il titolo di campione anche se a fatica.
Marquez nelle ultime gare ha pure dimostrato di essere più freddo e maturo di quello che credevo, insomma a 20 anni e con ancora margini di miglioramento è già un pilota completo e fenomenale.
Ha retto una pressione che pochi avrebbero saputo gestire e tenere a bada....... può davvero aprire un'era.
Così fra un anno potrai dire :ve l'avevo detto!
aahhhahhhhaha
-
-
Datemi tutta l'elettronica del mondo ma io girare col gas una moto da 270 CV in un curvone da 180 Km/h non riuscirò mai a farlo....
:ph34r:
-
270 no , ma queste ne hanno 240 con la limitazione dei serbatoi , magari ce la fai .. :cool: