Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Mi gireresti il contatto del tuo compare?
Avrei un paio di fontane ed un ponte da proporgli... reali affaroni!
Lo so, è un volpone..!!
Io ho insistito che non doveva, e per non sentirmi nelle orecchie mi ha tenuto nascosto il fatto che paypal aveva fatto un passo indietro, e quindi peggio di peggio aveva fatto il bonifico...
Con quei soldi si è comprato una lezione di vita.. La diffidenza!!!
Un po' come un tipo che ha speso 100€ per una doppia presa...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
http://www.youtube.com/watch?v=0BybcKpxdS8
per la fontana ha già fatto l'acquisto per i ponti penso dovrebbe essere interessato :lingua:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Le prendo io ...... accetti pay pal :linguaccia2:
-
Citazione:
Manu's Triple
Il mio compagno di merende "genio", appena uscito l'iphon 5, trova un inserzione su e-bay dove vendevano iphon 5 nuovi di zecca in blocco da 10 a 4500€, io naturalmente da buon commerciante gli dico di lasciar perdere e che la faccenda puzza, ma lui mi fa "con paypal non c'è pericolo"!!!
Ennesima prova, paypal blocca la transazione perché definisce il venditore " non affidabile ".. Non finisce qui!! Lui avendo ricevuto i documenti del venditore tramite e-mail si sente in una botte di ferro, prende e fa il bonifico...
Tralasciando il fatto che è stato talmente vergognoso essersi fatti fregare quasi 5000€ che quando mi ha detto ( mi ha dato conferma) che l'avevano truffato mettendo toner e cartucce esaurite nel pacco io per non infierire non gli ho detto A (Si era già mortificato da solo)...
Naturalmente lui prende e denuncia, con la differenza che ha filmato l'apertura del pacco col telefonino( perché già dal pedo si era resi conto che qualcosa non andava)... Ad oggi è ancora tutto fermo così(un annetto più o meno)....
Ti ho raccontato tutto questo per farti immaginare.. Per 100€ di m***a a chi vuoi che importi????
OMG.
E io che stò li a lavorare per mille e rotti al mese, se ce ne sono in giro tanti di amici come il tuo in un mese mi sistemo :w00t:
-
Citazione:
Mrmc
io con questi 85€ volevo comprarmi un mako blu
:(
-
DENUNCIA?la tua parola contro la sua....
-
al di là dei 100€ quello che mi sciocca è che sia andato a controllare il tuo profilo facebook... :ph34r:
e da li abbia fatto le sue considerazioni... :ph34r:
-
Citazione:
laura83
al di là dei 100€ quello che mi sciocca è che sia andato a controllare il tuo profilo facebook... :ph34r:
tra l'altro ho un profilo bloccatissimo... solo vedendo la foto profilo ( come quella del mio avatar ) ha dedotto la mia intera situazione economica...........questa gente ha pure diritto di voto
-
Citazione:
laura83
vabbè quello è il minimo.
basta l'email nella casella di ricerca di fb
-
Citazione:
Misha84
vabbè quello è il minimo.
basta l'email nella casella di ricerca di fb
si lo so, ma è inquietante... :ph34r: