very gooden!
Visualizzazione Stampabile
very gooden!
a proposito di "spippoli crucchi", questo è il mio:
Allegato 142089
R65 ls del 1982. la trasformazione è stata eseguita completamente in garage.
Ciao Tronphio, molto bella, soprattutto perché te la sei fatta in garage.....tanto di cappello!
Bella, io sono più per le cafè / sportive ma il tuo lavoro mi piace.
Hai fatto un ottimo lavoro, mi piace moltissimo. Quello che mi affascina di questo forum è che tanti realizzano dei capolavori
iPhone delLaPase
manopole a parte che forse avrei fatto dello stesso colore della sella...è favolosa!
Portata a prendere aria e spippolata un altro po'!
Allegato 142326
Grazie RISPO !! sono contento che ti piaccia; stati 10 mesi di passione, tribolazioni, imprecazioni, dubbi, incertezze, freddo, ore di sonno perse nel rimanere in garage fino a tarda notte oltre che ore intere passate seduto con una birra in mano ad osservare la moto smontata, cercando di capire quale fosse la soluzione tecnica ed estetica migliore possibile senza spenderci su un capitale. ora però, ogni volta che la tiro fuori dal garage, ci salto in groppa, l'accendo e sento quel tuono fuoriuscire dagli scarichi (sembra un biplano della I guerra mondiale in fase di decollo) penso: "ne è valsa la pena"
giro i tuoi complimenti anche ad un mio carissimo amico dalle mani molto più abili delle mie senza le quali tutto ciò non sarebbe stato possibile
Altre 2 foto:
the Bike Shed » Rispo’s R100R Siren