Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Ci sono auto che sono entrate nella storia, o perchè hanno vinto rally, o perchè hanno mosso l'Italia o addirittura il mondo. Io continuo a pensare che ci siano imposizioni o comunque accordi tra le case automobilistiche. Non è pensabile che in Italia ci siano 3 marchi che producono vetture in serie da anni e che non siano capaci di rubare il mercato agli altri marchi. Pensateci. La Fiat vende solo Punto (la cui linea va per i 10 anni...) e Panda, e per fortuna la 500. La Lancia sta in piedi con la Ypsilon, l'Alfa non riesce a vendere neanche la Mito (una Punto più scomoda e più cara...) e figuriamoci la Giulietta che costa l'ira di Dio. Non può essere! Non so perchè ma sono convinto che certe cose vengano decise a monte. Non so perchè sono riusciti a mettere in produzione la 500, il cui esempio parla chiaro, auto di successo di 50 anni fa riproposta in chiave moderna.
All'appello mancano questa
Allegato 141234
questa
Allegato 141235
e questa
Allegato 141236
A mio parere, se proposte con prezzi umani, i tedeschi tremerebbero, come successe a suo tempo con la lancia Thema... ben diversa da quella porposta ora... :sick: Attendo con ansia una Giulietta o Alfetta o 75 concept...
...con quel gran geniaccio del marchionne aspetterai a lungo...nel frattempo è uscita "OTTIMO"
http://media.autoblog.it/f/fia/fiat-...-ottimo-04.jpg
...ottimistica...:sick:
-
Citazione:
Warsteiner
Beh, per la R7 ti quoto..
Per la Civic preferivo di gran lunga la versione precedente, che poi va' pure più forte..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
Beh, per la R7 ti quoto..
Per la Civic preferivo di gran lunga la versione precedente, che poi va' pure più forte..
Inviato dal mio Nexus 5
questa è la FD2, la Type-R giapponese :biggrin3: che non è proprio come quella europea :biggrin3:
-
Dennis, viviamo in Italia, e da noi si prende la versione 198 hp , non la 222 hp nipponica..
E rimane il fatto che la versione precedente è stata giudicata migliore .. :D
Almeno potevi mettermi la 2.0 turbo che uscirà..
Questa ha
Inviato dal mio Nexus 5
-
-
Eh beh.. :D
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
massimohouse
Bellissima!
Ma non l'ha ancora detto nessuno che l'affidabilità faceva squaraus??
soprattutto le varie 2.0 turbo, la 1.6 era meno rognosa
-
Citazione:
gixxer73
Dennis, viviamo in Italia.. :D
Almeno potevi mettermi la 2.0 turbo che uscirà..
Inviato dal mio Nexus 5
:cry:
-
Citazione:
Warsteiner
:cry:
Dispiace pure a me.. :(
Ma se vogliono salire di potenza, e non inquinare, non possono fare diversamente..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
comp61
ma al momento non é altro che un disegno eseguito da un ragazzo, giusto????
Finalmente qualcuno che si è preso la briga di aprire il link prima di commentare alla cazzum...
Comunque da sbavo...